Tropico 6 – aumentano i tempi di attesa

tropico

Il nuovo gestionale strategico firmato KalipsoTropico 6, dopo diverse attese e annunci sulla data ufficiale d’uscita dichiarata prima nel 2018 e successivamente rinviata ad inizio 2019, ha portato tanto hype tra gli appassionati del titolo e del genere e quando sembrava ormai fatta, la software house ha rinviato nuovamente la data d’uscita del gioco . La decisione è stata presa a causa di feedback negativi, ricevuti durante il periodo del beta-test.

Tropico 6 – le parole di Simon Hellwig

Cosi, Simon Hellwig risponde ai fan della serie:

Ancora una volta, mi scuso per il ritardo, e posso solo chiedere a tutti i fan la loro pazienza e comprensione, mentre dedichiamo ancora più tempo al titolo per rifinire al meglio il gioco. Con lo scopo di trasformare quel che è un buon titolo in un ottimo titolo, in grado di farsi amare da tutti i giocatori!

Nel frattempo è previsto un premio di fedeltà e come ricompensa per la pazienza a tutti i clienti che hanno pre-ordinato il gioco entro il 10 gennaio ° 2019. Infatti, se avete acquistato tramite la piattaforma digitale: Kalypso, riceveranno il primo DLC, previsto per il 2 ° trimestre 2019, gratuitamente.

Il gioco sembra avere tante potenzialità, e come per i titoli precedenti ci aspettiamo un gioco che regali tanta soddisfazione e divertimento. Noi non vediamo l’ora che il gioco esca, e siamo pronti ad attendere ulteriormente, a patto che i programmatori mantengano la promessa fatta. E tu, aspetterai?

Continua a seguirci su Gaminghw.it, per restare sempre aggiornato.