Travis Strikes Again: No More Heroes in arrivo per PC e PS4 – Momocon 2019

Travis Strikes Again: No More Heroes in arrivo per PC e PS4 – Momocon 2019

Nel mese di gennaio di quest’anno è stato rilasciato Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. Il gioco è uno spin-off della serie No More Heroes, che prosegue la storia del precedente titolo No More Heroes 2: Desperate Struggle. Di recente è arrivata la notizia che il gioco sarebbe in arrivo per PC e PS4. Infatti l’annuncio ufficiale è arrivato durante il Momocon2019 ad Atlanta.

Il Game Director Suda51 ha anche pubblicato un tweet, in cui condivide l’annuncio appena fatto. Purtroppo non conosciamo ancora una data di rilascio e neanche quali differenze avranno le diverse versioni del gioco, e se in futuro annunceranno una anche per Xbox One. Restate aggiornati per scoprire altre novità su Travis Strikes Again.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.