Thermaltake Versa h21 case da gaming – Recensione

versa h21 recensione

Da sempre gli utenti si chiedono quale sia il miglior acquisto da fare, e la risposta è sempre la stessa, ossia il miglior prodotto in rapporto qualità-prezzo. Questo è ciò che accade con il case della Thermaltake Versa h21, un contenitore accattivante e funzionale per il vostro PC da gaming. Scopriamo insieme le sue caratteristiche e cosa ne pensiamo nella nostra recensione.

Thermaltake Versa h21 – Recensione

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali, che secondo noi possano dare un’idea concreta della qualità del prodotto. Il case è stato analizzato e descritto dentro e fuori ed è stata realizzata una breve ed essenziale descrizione delle sue caratteristiche.

Esterno

Il nuovo case firmato Thermaltake offre un grande spunto per l’estetica del vostro computer e non solo. Infatti, con il suo colore nero e la sua forma, regala uno stile accattivante ed elegante. Ma ciò che rende il case degno di nota è la sua apertura frontale e superiore, ossia grandi spazi caratterizzati da numerosi fori per facilitare il raffreddamento del PC. Possiede il classico set di jack di microfono e cuffia e due porte USB (2.0 e 3.0) sulla parte superiore. Il case pesa circa 4.2 Kg ed è 429 x 209 x 480 mm di dimensioni.

Interno

Al suo interno ritroviamo una comoda disposizione dei dispositivi di archiviazione, ossia gli hard-disk di 5.25″ e 3.5“, in particolare dotato di tre spazi appositi per quest’ultimi. Per la dissipazione delle componenti, al suo interno possiede, nella parte posteriore, una ventola da 120mm, che può essere combinata con altre due ventole da 120mm sulla parte frontale non incluse nel case. Inoltre supporta l’installazione di schede madri del tipo ATX, con dei fori di pre-montaggio appositi.

Conclusioni

Thermaltake Versa h21 è decisamente un buon case, semplice da usare ed elegante da esporre. Ovviamente la parte interessante del prodotto è la qualità ed il prezzo, che raggiungono un buon compromesso per gli utenti. Infatti il prezzo si aggira intorno ai 35 euro. Per chi non ha elevate pretese questo è senza dubbio un buon case e per il prezzo a cui è venduto sarebbe un peccato non considerarlo come un valido acquisto.