The Witcher 3: gratis con GOG Galaxy 2.0

the witcher 3 gog galaxy

Da oggi fino al 23 giugno è possibile riscattare una copia gratuita di The Witcher 3. Ad offrire la copia gratuita è GOG Galaxy 2.0, di proprietà degli sviluppatori di The Witcher ossia CD Projekt Red. Tuttavia la copia non verrà data a tutti i giocatori, bensì solo ad una stretta cerchia di persone.

Come ottenere la copia gratuita di The Witcher 3

La copia gratuita di The Witcher 3 donata da GOG Galaxy 2.0 sarà ottenibile solo se hai già una copia del titolo di CD Projekt Red, ma su una piattaforma differente. Se possiedi una copia del gioco su PS4, Xbox One, o PC ti sarà regalata la chiave. Per PC si intende Steam, Origin oppure Epic Games Store.

La versione della copia gratis sarà la stessa che possiedi già sulla piattaforma che colleghi. Se è in versione GOTY, GOG Galaxy 2.0 ti fornirà una chiave del gioco in versione GOTY. Mentre se si tratta del gioco base, riceverai una copia del gioco senza add-on. Unica eccezione è la versione base del gioco con i DLC acquistati separatamente. Quest’ultima versione ti consentirà di ottenere una copia base del gioco, purtroppo.

La versione su Nintendo Switch del gioco è però esclusa dalla promozione, non avendo nulla a che fare con la piattaforma digitale. Inoltre, se già possiedi il titolo in versione ‘liscio’ su GOG, ma possiedi la versione GOTY su un altra piattaforma, su Good Old Games avrai la possibilità di riscattare quest’ultima versione.

Se invece possiedi già il gioco in versione GOTY, puoi ottenere un codice di prova da dare ad un amico, il quale dura 7 giorni. Per usufruire dell’offerta, hai bisogno di aggiornare GOG utilizzando questo link.

Suggerimenti

Infine, qui sotto puoi trovare dei link utili che ti aiuteranno nella scelta di nuove componenti per il tuo PC. Ti consigliamo di dare uno sguardo alle nostre guide all’acquisto così da poter scegliere le periferiche più adatte a te.

Se l’articolo ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo sui social in modo da far sapere ad altre persone della promozione offerta da GOG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.