The Sims 5: Quanto costerà l’ultimo capitolo?

the-sims-5-quanto-costera

Dopo l’uscita del leggendario quarto capitolo nel 2017 è ovvio che gli utenti non vedano l’ora di provare le novità di una nuova versione. Con l’arrivo della next gen i videogiocatori sono curiosi di scoprire come si evolverà il gioco di simulazione più famoso al mondo. The Sims 5 è in fase di sviluppo presso gli EA Games Studios, ma sono ancora poche le notizie a disposizione su quanto costerà e quando uscirà.

Quello che possiamo dire è che c’è ovviamente un grande interesse da parte dell’azienda nel rinnovare i successi ottenuti fino ad oggi. Proprio per questo motivo, come accade già con GTA V, alcuni titoli ottengono così tanto successo e vengono giocati per così tanto tempo che si tende a sfruttare i potenziali guadagni fino alla fine. Gli utenti continuano ad effettuare acquisti e l’azienda starà attendendo il momento giusto per fornire informazioni sull’ultimo capitolo.

The Sims 5: Quando sarà prevista l’uscita?

Il nuovo titolo sarà disponibile su Console e PC, ma non è ancora dato sapere quando sarà prevista la sua uscita. Quello che possiamo supporre è che pubblicheranno il gioco il prossimo anno ed il suo eventuale costo che si dovrebbe aggirare intorno ai 50/60€ (senza DLC). Il team di Maxis è molto prudente nel non far trapelare altre informazioni così da poter guidare l’interesse degli appassionati solo quando sarà necessario.

Detto questo, il successo dell’ultimo capitolo è stato palese, con oltre 200 milioni di copie vendute e tantissimi DLC che hanno arricchito l’esperienza simulata. Inoltre, l’interazione con gli altri utenti ha sempre suscitato l’interesse per una nuova modalità online e speriamo che questa possa essere la volta buona per implementare ulteriori funzioni multiplayer all’interno del gioco.

Restiamo per ora in attesa di nuovi rumors e dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda. Nel frattempo, puoi seguirci su Facebook e restare aggiornato sulle prossime notizie riguardanti The Sims 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.