The Sims 4: roadmap delle novità in arrivo quest’estate

The-Sims-4-roadmap-novita-estate

The Sims 4 è sempre in continuo aggiornamento. Electronic Arts (casa sviluppatrice del gioco) ha pubblicato la roadmap del gioco sulle novità in arrivo quest’estate. Questa roadmap comprende i mesi di maggio, giugno e luglio.

The Sims, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha aumentato ancora di più l’hype intorno alle novità in arrivo quest’estate.

Quindi durante questo periodo estivo ci saranno ben 3 update del gioco che conterranno tante novità con tematica estiva. Sarà aggiunto un kit a tema cortile, un’espansione “affascinante” che ci permetterà di legare con la natura e anche un pacchetto creativo che contiene una nuova carriera.

Un’altra novità che molto probabilmente sarà disponibile è l’aggiunta di “Block party virtuale” a tema Pride con anche la possibilità di seguire una serie di eventi per i Sims durante l’estate.

Tra l’altro, dall’immagine postata su Twitter dall’account ufficiale di The Sims, possiamo notare la scritta “rock out“. Potrebbe trattarsi di un riferimento legato alla musica, e quindi potrebbero essere aggiunti anche dei concerti estivi all’interno del gioco.

Tutte i particolari sulla roadmap di The Sims 4 sulle novità in arrivo quest’estate saranno rivelate tramite una streaming da parte degli sviluppatori. Questa streaming si svolgerà oggi 18 Maggio 2021 alle ore 20:00 italiane. Ovviamente potrete seguire l’evento sul canale ufficiale Twitch di The Sims.

Kit Oasi in Giardino: disponibile da oggi alle ore 19

Kit-Oasi-in-Giardino-disponibile-oggi-ore-19

Invece per quanto riguarda le novità già note, sappiamo che da oggi alle 19 sarà disponibile il kit Oasi in Giardino. Questo kit è stato creato per tutti coloro che vogliono creare una vera e propria oasi all’interno della propria casa.

Questo kit da la possibilità di sbizzarrirsi ed esprimere la propria creatività attraverso uno stile che prende ispirazione dai Raid in Marocco. Attraverso l’utilizzo di sontuosi mobili, fontane colorate e fantastiche piante tropicali, potrai costruirti il cortile che hai sempre sognato.

Le case inoltre potranno essere decorate con delle splendide colonne molto eleganti, finestre con legno a traliccio e dei fantastici archi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.