The Sims 4 Gratis: Electronic Arts regala il gioco

the-sims-4-gratis

Uno dei colossi indiscussi degli ultimi tempo che viene tutt’ora giocato è The Sims 4. Un gioco di simulazione di vita che ti permette di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale. Puoi farli vivere la vita che hanno sempre sognato, costruire la casa dei loro sogni e creare una famiglia. Offre infinite possibilità di gioco, quindi non c’è mai un momento noioso. Negli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza di una notizia che farà felice tantissimi utenti (e altri meno), ossia The Sims 4 diventerà gratis, a partire dal 18 ottobre 2022.

Non c’è bisogno di spendere soldi per giocare a The Sims 4 perché è gratis. Grazie ad un’iniziativa di Electronic Arts, il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti su PC e Mac tramite l’app EA, Origin o Steam. Mentre, per le console sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, e Xbox One su proprio store. Ciò non significa che il gioco verrà abbandonato, anzi EA e Maxis continueranno a rilasciare pacchetti, kit e Consegne Express.

Per coloro che hanno acquistato il gioco base di The Sims 4 prima del 18 ottobre, però, sappiamo che riceveranno in regalo il contenuto ‘Lusso nel Deserto Kit’. In questo modo, potrai creare la tua oasi con arredamenti interni ed esterni.

Per gli abbonati a EA Play Pro e EA Play ci saranno contenuti compresivi nell’abbonamento come le seguenti espansioni e stuff pack.

EA Play Edition include The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack. Mentre la EA Play Pro Edition include sia The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack che The Sims 4 Bebè Stuff Pack.

Non dimenticare che puoi sempre sfruttare i trucchi di The Sims 4 su PC e console e dare spazio a tutta la tua immaginazione e creatività.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.