The Last of Us Part 1: trailer annuncio per PS5 e PC

the-last-of-us-part-1-trailer-ps5-pc

A quanto pare, l’azienda Naughty Dog aveva conservato una bellissima sorpresa per gli appassionati della serie. The Last of Us: Part 1 era diventato protagonista di alcuni rumors sul suo remake. Secondo, Geoff Keighley sarà la versione definitiva del gioco e potranno giocare tutti gli utenti PC e PS5. Alla fine dell’articolo troverai anche il video del trailer, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di PlayStation.

Grazie al filmato, sappiamo anche che per PS5 è già ufficiale una data di uscita del ritorno di Joel ed Ellie: 2 Settembre 2022. Mentre, per la versione PC non abbiamo un rilascio preciso. Nel frattempo, sappiamo che l’azienda sta lavorando anche al multiplayer della Parte II che uscirà l’anno prossimo.

Sony ha già dichiarato che The Last of Us: Part 1 sarà:

Una revisione totale dell’esperienza originaria, riprodotta fedelmente ma con un gameplay modernizzato, dei controlli migliorati e delle opzioni di accessibilità ampliate.

Il gioco uscirà in differenti versioni: FireFly Edition (Single Player e prequel Left Behind) e Limited Edition (steelbook e ristampa di The Last of Us American Dreams e oggetti sbloccabili). Tutte queste notizie sono giunte in seguito al noto evento Summer Game Fest 2022, dove sono stati annunciati anche tanti altri titoli.

Se hai apprezzato la notizia, seguici su Facebook per non perderne altre.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.