The Last of Us 2: PS4 Pro in edizione speciale

Si tratta di una novità introdotta in occasione dell’arrivo di uno dei titoli più attesi dagli utenti di PlayStation. Stiamo parlando di The Last of Us 2 e della speciale edizione della PS4 Pro realizzata a tema del gioco in uscita il 19 giugno 2020.

All’interno dell’articolo troverai le informazioni più importanti riguardanti l’uscita ed il contenuto del nuovo bundle. Quest’ultimo sarà in vendita da Gamestop in esclusiva in vista dell’uscita del gioco.

The Last of Us 2: Ellie edition

La caratteristica principale che è saltato immediatamente all’occhio ai giocatori è la presenza del tatuaggio di Ellie sulla scocca superiore (protagonista).

Per acquistare la console a tema dovrai prenotarla tramite Gamestop, essendo un’esclusiva. Otterrai un bundle contenente il gioco fisico, la console ed un codice per ottenere oggetti esclusivi sempre restando fedeli all’argomento.

In realtà, anche il controller subirà delle modifiche e sarà disponibile in versione speciale all’interno del pacchetto sopracitato.

Anche in questo caso è presente il tatuaggio del personaggio principale ed in più la scritta col nome del gioco ” The Last of Us Part II” sul relativo touch pad.

Ti ricordo che sarà possibile acquistare il joystick anche separatamente così da non dover per forza comprare il bundle.

Accessori

Non finiscono qui le sorprese riguardanti la nuova edizione, stiamo parlando della possibilità di acquistare la Limited Edition Gold Wireless Headset, ossia delle cuffie in tema del gioco. Anche in questo caso parliamo di un accessorio in cui è presente il nome del titolo ed il tatuaggio di Ellie.

Infine, a queste cuffie va aggiunto un Seagate da 2TB Game Drive, ossia un bellissimo HDD. Al momento, sembra essere disponibile solo in America, ma non escludiamo un possibile arrivo nel nostro mercato.

Suggerimenti

Detto questo, ti consiglio di dare un’occhiata anche ad un importante articolo riguardante l’uscita della nuova console PS5. Quest’ultima potrebbe, infatti, ostacolare le vendite della PS4 Pro.

Se l’articolo ti è stato in qualche modo utile condividilo sui social per renderlo visibile ad altri utenti interessati all’uscita del titolo e del bundle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.