The Division 2: Dark Hours, il nuovo Raid da otto giocatori

The Division 2: Dark Hours, il nuovo Raid da otto giocatori

La nuova operazione Dark Hours di The Division 2 è disponibile dal 16 maggio e con essa arriva il primo raid di otto giocatori di The Division. L’operazione Dark Hours è gratuita per tutti i giocatori, ma non sarai in grado di partecipare se sei ancora un Rookie Agent. Una volta entrato spetta a te mostrare le tue abilità per ottenere le dolci ricompense che ti aspettano alla fine.

Una volta che i giocatori completano la Tidal Basin Stronghold, l’operazione Dark Hours sarà disponibile presso la Base delle operazioni tramite il pilota di elicottero appena sbloccato o sotto la scheda “RAID” sulla loro pagina social. L’incursione si svolge all’Aeroporto Nazionale di Washington, una location completamente nuova in The Division 2. L’operazione Dark Hours è progettata per otto giocatori, ma può essere giocata con meno giocatori, la sfida è stata bilanciata per otto giocatori ed è la sfida più difficile di The Division 2.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.