Super Smash Bros. Ultimate: Terry Bogard arriva a Novembre

Super Smash Bros. Ultimate: Terry Bogard arriva a Novembre

Durante l’ultima diretta realizzata da Nintendo, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno della collezione di Super Smash Bros. Ultimate. Da allora il silenzio di Nintendo ha destato qualche sospetto, ma dopo un recente post pubblicato da quest’ultima sembra ormai cosa fatta. Terry Bogard, il mitico personaggio di Fatal Fury (uno storico picchiaduro della SNK), arriverà su Nintendo Switch a breve. Sul profilo Twitter di Nintendo Versus possiamo leggere un tweet dedicato al nuovo personaggio in arrivo, e che recita testuali parole:

Il leggendario lupo, Terry Bogard, arriverà su Super Smash Bros. Ultimate questo novembre! La sua prima apparizione risale al gioco di SNK Fatal Fury, il quale fu rilasciato per Neo Geo nel 1991.

Qui di seguito vi lasciamo il post ufficiale di cui abbiamo parlato fino ad ora.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.