Altre novità di Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch sono in arrivo molto presto. Prima che la Super Smash Bros. Melee Grand Finals abbia preso il via a EVO 2018, Nintendo ha annunciato che trasmetterà una speciale presentazione Nintendo Direct sul gioco Smash in uscita per Switch questo mercoledi, 8 agosto.
Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch
Il Direct inizierà alle 7 di mattina. Ma Nintendo non ha rivelato per quanto tempo la presentazione è programmata per durare. Né ha divulgato ulteriori dettagli su ciò che verrà mostrato, solo confermando che il Direct sarà consegnato dal regista della serie Masahiro Sakurai e presenterà “nuove informazioni di gioco“. Sarai in grado di seguire la presentazione sul sito Web di Nintendo.
Questo segna le prime nuove informazioni che Nintendo condivide su Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch da quando il gioco è stato presentato ufficialmente all’E3 lo scorso giugno. Durante la presentazione E3 della compagnia, abbiamo appreso che Super Smash Bros. Ultimate presenterà il più grande roster della serie fino ad oggi, con ogni singolo personaggio dei precedenti giochi di ritorno per Nintendo Switch.
Nintendo ha anche confermato che Super Smash Bors. Ultimate è un nuovo gioco creato per Nintendo Switch, non una sfumatura. Forse, in particolare, abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo due aggiunte nuove di zecca al roster all’E3. La nemesi molto richiesta di Samus, Ridley, e la principessa Daisy. Entrambi i personaggi riceveranno le proprie figure di Amiibo, così come torneranno combattenti come Wolf e Ice Climbers.
Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch – Amiibo
Nintendo ha confermato tutti i Super Smash Bros. Amiibo sarà compatibile con Ultimate e le ristampe di molte figure precedenti saranno rese disponibili entro la fine dell’anno. Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch il 7 dicembre 2018. Puoi leggere di più sull’attesissimo combattente nella nostra carrellata di tutto ciò che sappiamo su Super Smash Bros. Ultimate.