Super Smash Bros Ultimate – Data d’uscita e personaggi

super smash bros. ultimate

Dopo un breve trailer teaser allettante a marzo. Nintendo ha presentato ufficialmente il suo prossimo Super Smash Bros. Ultimate all’E3 2018. La nuova puntata dell’amatissima serie di combattimenti arriverà su Nintendo Switch alla fine di quest’anno. 

Super Smash Bros Ultimate

super smash bros.ultimate online

Ci sono ancora indubbiamente molti dettagli che non sappiamo ancora, Nintendo ha rivelato un sacco di informazioni sul gioco durante la sua presentazione di giugno, dandoci una buona idea di cosa aspettarci. Nintendo ha rivelato tre nuovi combattenti che debuttano in Super Smash Bros. Ultimate : Inkling, Ridley e Daisy.

I primi due sono aggiunte inedite alla serie, ed entrambi vantano di proprie mosse e stili di gioco unici, che attingono dalle rispettive serie. Inkling può schizzare gli avversari con l’inchiostro e usare una varietà di armi da Splatoon, come Splat Bombs e Splat Roller, mentre Ridley può sputare fuoco e lanciare altri combattenti con la sua coda.

A differenza degli altri due nuovi arrivati, Daisy non è un’aggiunta completamente nuova al roster, ma piuttosto un Echo Fighter – un clone di un personaggio esistente. Il suo set di mosse e il suo stile di gioco sono basati su Princess Peach. Oltre a questi tre combattenti, Nintendo non ha rivelato se altri personaggi nuovi appariranno in Super Smash Bros Ultimate, anche se sembra probabile che alcune sorprese rimangano in serbo per i fan. Il gioco conterrà un totale di 66 personaggi utilizzabili.

Il gioco uscirà il 7 Dicembre 2018.

Online

super smash bros. ultimate switch

Fino a ora i giochi online su Nintendo Switch erano gratuiti, ma Super Smash Bros. Ultimate (Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe e Pokemon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee) richiedono un abbonamento online una volta che il servizio premium sarà disponibile a settembre. Le sottoscrizioni saranno disponibili per un mese, tre mesi e 12 mesi. Nintendo offrirà anche un piano famiglia, che consente fino a otto account per condividere un abbonamento all’anno. Per scoprire i costi di questi abbonamenti ti invitiamo a raggiungere l’apposito articolo a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.