Street Power Football: trailer della modalità eliminazione

street-power-football-trailer

Si tratta di un titolo che ricorda molto un altro gioco di nostra vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Street Power Football, in uscita per Steam, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il 25 agosto. Nell’ultimo trailer, presentato da SFL Interactive e Maximum Games, si può vedere la nuova modalità eliminazione.

Per la versione PC cercheremo di ottenere il prima possibile informazioni riguardanti i requisiti di sistema e riporteremo stesso qui il link all’articolo.

Intanto, il gioco può già essere pre-ordinato in alcuni negozi come Gamestop. Per non perdere nessun’altra notizia puoi seguirne lo sviluppo dal sito ufficiale.

Street Power Football: Modalità eliminazione

La nascita di un progetto come il gioco in questione si deve alla volontà di creare un titolo caratterizzato da uno stile creativo con molta energia competitiva ed un fattore arcade. Il gioco si avvale di un totale di sei modalità tra cui scegliere, inoltre puoi personalizzare a tuo piacimento la squadra.

Inoltre, a rendere tutto più originale e attraente è la colonna sonora del gioco (la puoi sentire anche nel trailer) e le numerose ambientazioni. Per non parlare degli ambasciatori provenienti da tutto il mondo, stiamo parlando di nomi come: Melody Donchet, Andrew Henderson e altri ancora.

Caratteristiche della nuova modalità

Il funzionamento della nuova modalità eliminazione di Street Power Football consiste in uno scontro 1vs1 tra due giocatori. Questi ultimi giocano in una sola metà campo e con due compagni in panchina. Ad ogni gol l’avversario viene eliminato ed entra il sostituto dalla panchina fino a quando non terminano i giocatori.

Una volta presa la palla hai 10 secondi per superare l’avversario e fare gol. Altrimenti, l’area della porta si chiuderà e si aprirà solo quando uscirai dall’area di rigore o quando perderai palla.

Qui di seguito puoi trovare il gameplay trailer in questione. Infine, ti ricordo che condividendo l’articolo supporterai il gioco ed il lavoro del nostro team.

Per chi non l’avesse visto già, esiste anche un trailer reveal, in cui vengono mostrate le caratteristiche principali su cui si baserà il gioco. Il video che ti lascio è quello relativo alla console PS4, ma non ci sono molte differenze dalle altre versioni.

Scrivici nei commenti cosa ne pensi e se hai intenzione di acquistare il titolo alla sua uscita. Siamo curiosi di scoprire se il ritorno di un gioco di calcio da strada è quello che gli utenti stavano aspettando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.