Migliori sticker Whatsapp: condividi meme divertenti e gratis

sticker whatsapp

Whatsapp è indubbiamente il servizio di messaggistica più utilizzato attualmente. Un mezzo di comunicazione gradito sia dai più giovani, sia dalle fasce di età maggiormente adult. Questo grazie anche alle sue peculiarità principali: l’immediatezza del messaggio e il divertimenti nel condividere degli sticker che si traducono in meme divertenti e soprattutto gratis da ottenere.

Si tratta di elementi grafici che ormai accompagnano quasi tutti i messaggi inviati tramite Whatsapp. Da quando sull’app sono giunti gli adesivi, tutti noi che utilizziamo questa famosa applicazione possiamo divertirci ad esprimere le nostre emozioni. Possiamo mostrare i nostri stati d’animo ai nostri amici e parenti attraverso un’ampia selezione di sticker.

Sticker Whatsapp: cosa sono?

Esattamente, si tratta dei classici adesivi che si possono condividere mediante le chat. Pertanto, si parla di determinate componenti che si possono aggiungere e utilizzare come ulteriori capacità d’espressione dell’utente che usa l’applicazione.

Inizialmente, si potevano adoperare unicamente su Telegram e su Facebook Messenger. Per fortuna, in seguito fu aggiunta questa funzionalità con cui possiamo arricchire anche le nostre conversazioni scritte su Whatsapp con questi simpatici sticker.

Inoltre, si usano con molta facilità e ormai tutti sanno adoperarli senza alcun problema. Difatti c’è l’apposita sezione internamente alla tastiera riguardante questa piattaforma.

Ciò che contraddistingue gli sticker dalle emoticon è il fatto che queste ultime sono decise dal consorzio Unicode che, ogni anno, stabilisce l’aggiunta degli emoji da parte dei produttori di smartphone, computer e altri sistemi operativi.

Praticamente mentre gli emoji non si possono personalizzare tramite l’utente, gli sticker, invece, ti consentono tale possibilità. Ecco spiegato il motivo per cui c’è un notevole interesse nel realizzarli.

Su whatsapp puoi pure usufruire di particolari pacchetti extra da scaricare, concernenti degli adesivi più belli e originali. Nel momento in cui un pacchetto non attrae più la tua attenzione, ti basterà cliccare su “Elimina” e confermare. Gli sticker si possono trovare con facilità basandosi sulle emozioni, iniziando dal menu che si distingue per la sua icona a forma di cuore. Così troverai immediatamente quelli che rappresentano i vari stati emozionali come, per esempio: la felicità o la tristezza.

Tieni presente che c’è pure la possibilità di servirti di procedimenti particolari, molto utili per realizzare degli stickers personalizzati partendo dalle immagini poste nella tua galleria.

Sticker Whatsapp: app per Android

Sticker Maker

sticker-maker

Realizza i tuoi pacchetti adesivi da condividere sui social gratuitamente. Puoi scegliere di utilizzare i meme oppure le tue fotografie. Andrà bene qualunque tipo di foto presente nel tuo telefonino. Basteranno solo 4 semplici procedimenti per questo genere d’operazione.

Dopo aver scaricato ed installato Sticker Maker, come prima cosa devi valutare e scegliere il nome da dare al tuo pacchetto. Aggiungere in seguito gli adesivi alla confezione, tagliandoli direttamente con le dita. Pubblica il pacchetto di sticker e poi inizia col divertimento!

Ricorda che se non riesci ad aggiungere gli adesivi al tuo Whatsapp, significa che forse non possiedi l’ultimo aggiornamento. Puoi attendere il suo arrivo mediante Google Play Store.

Sticker per Whatsapp Android

Sticker-per-Whatsapp-Android

Certamente è la più completa applicazione di adesivi per Android. Difatti ti propone ogni tipologia di sticker e, ogni volta che viene aggiornata, il suo catalogo diventa sempre più ampliato da nuovi adesivi.

La procedura è semplicissima: una volta esplorato il vasto numero di adesivi disponibili, non dovrai fare altro che aggiungere i nuovi pacchetti col pulsante posto sulla destra.

Dopodiché, andrai nella sezione sticker di Whatsapp per trovare quelli nuovi. Quest’applicazione ti dà anche modo di adoperarla come strumento per la creazione di adesivi. In questo caso, potrai scrivere testi e formattarli, disegnare e scegliere delle immagini dalla galleria dello smartphone Android.

Sticker Whatsapp: app per iPhone

Top Adesivi Sticker Meme

Top-Adesivi-Sticker-Meme

Se il tuo intento è quello di avvalerti di un’applicazione idonea per l’iPhone, ti suggerisco di usare quest’app formidabile da App Store.

Infatti, oltre a permetterti di aggiungere su Whatsapp gli adesivi che sono già presenti, ti consente di poter creare pure dei pacchetti di sticker personalizzati.

Tieni presente che la versione free mostra dei banner pubblicitari. Inoltre, tale variante fa allegare soltanto 4 adesivi per ogni pacchetto.

Dopo aver installato l’applicazione Top adesivi sticker meme, fai tap sul pulsante (+) “Nuovo Pacchetto”, che trovi nel punto inferiore della schermata. Dai un nominativo al pacchetto che stai creando, inserendolo nello spazio apposito del testo che compare sullo schermo.

Successivamente vai a premere su (+) “Aggiungi una foto” e scegli la fotografia che vuoi trasformare in adesivo.

Nella schermata seguente schiaccia sul simbolo della gomma, in modo tale da modificare l’immagine e togliere lo sfondo eccessivo, passandoci il dito sopra. Come opzione potresti realizzare gli sticker sul PC e poi riportarli sull’IPhone, per effettuare un lavoro molto più scrupoloso.

Concludendo, fai tap sul pulsante (v) per il salvataggio dei movimenti svolti fino a questo momento. Premi su “Fine” situato nell’angolo in alto a destra della schermata, ritagliando quindi l’adesivo con l’editor che compare a schermo. Poi premi nuovamente su v.

Considerando che devi inserire almeno 3 sticker in ogni pacchetto di adesivi da inviare su Whatsapp, digita nuovamente su (+) e aggiungi una fotografia.

Ripetendo i passaggi spiegati poc’anzi per l’aggiunta di ulteriori sticker. Salva il pacchetto facendo tap su “Salva” posto in alto a destra. Seleziona “Invia Adesivi”, premi su “Invia a WhatsApp” e schiaccia sul pulsante “Salva”.

Per andare a condividere con altri utenti un tuo pacchetto di adesivi, attraverso la sezione “I miei Pacchetti” sulla schermata principale dell’applicazione, apri quello che t’interessa e scegli la voce “Esporta” posta in basso.

Poi clicca su “Invia Pacchetto di adesivi”, scegliendo l’opzione per condividere tra quelle messe a disposizione per l’invio del pacchetto. In questo caso ovviamente devi scegliere il social in questione.

Come creare sticker personalizzati per Whatsapp

Sticker.ly

sticker-ly

Scopri tantissimi sticker per Whatsapp oppure creali stesso tu gratis. Per creare un pacchetto adesivi, prima di tutto devi dare un nominativo al pacchetto che t’interessa.

Poi bisogna scegliere le foto e ritagliare gli sticker delle tue fotografie. Aggiungi le tue annotazioni, per rendere unici i tuoi adesivi. Successivamente potrai trasmetterli a tutti i tuoi amici.

Sticker.ly è un creatore di adesivi gratis per Whatsapp che, con grande facilità, ti permette di tramutare le tue foto in adesivi.

Tramite quest’applicazione avrai l’opportunità di personalizzare i tuoi sticker come preferisci. Inoltre, Sticker.ly ti consente di regolare come meglio credi le dimensioni, l’angolo e la posizione. Infine, puoi aggiungere delle annotazioni su ogni adesivo.

Wemoji

wemoji

Si tratta del miglior editor gratuito per realizzare il tuo adesivo per Whatsapp, utile per ritagliare la foto a mano libera, aggiungere molteplici fotografie, un testo, emoji, adesivi e altro.

Con poche semplici fasi potrai personalizzare su Wemoji il tuo Sticker. Dopo aver aperto l’applicazione, aggiungi la foto con la funzione di ritaglio a mano libera.

Aggiungi il testo e gli adesivi, salvando poi nei tuoi pacchetti adesivi. Ora potrai pubblicare ogni volta che vuoi. In questo caso, è importante servirsi dell’ultima versione di Whatsapp.

WAStickerApps

WAStickerApps

Usando le tue foto presenti all’interno della galleria delle tue immagini, puoi realizzare degli adesivi personalizzati. In più, hai varie possibilità per togliere parti delle foto, realizzando così il tuo adesivo senza alcuna imperfezione.

Puoi pure aggiungere delle didascalie personalizzate sugli Sticker con più colori, con diverse varianti e stili di font. Emoji e fotografie le potrai personalizzare con varianti di tonalità, saturazione e di colore. Cosa aspetti? Scarica WAStickerApps dal Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.