Steam saldi invernali 2018 – arrivano grandi giochi scontati

saldi steam invernale

Anche il 2018 ci riserva tante sorprese, in realtà questa non è una vera e propria sorpresa….stiamo parlando di Steam saldi invernali 2018. Come ogni anno, Steam abbassa il costo di numerosi giochi, tra cui tanti titoli famosissimi. Qui di seguito vi riportiamo la lista dei giochi scontati a partire dal 28 Dicembre al 3 Gennaio!!

Steam saldi invernali: grandi sconti

Per quanto riguarda i giochi in vendita, tanti sono i titoli, ed è difficile scegliere da dove iniziare. Ma daremo il via ai grandi giochi del 2018. Assassin’s Creed Odyssey è uscito qualche mese fa, ma è già disponibile per il piacevole prezzo di $ 30. Far Cry 5 è sceso a $ 28, mentre Dragon Quest XI: Echo of a Elusive Age è scontato a $ 36. E se vuoi essere creativo con le tue uccisioni, non puoi sbagliare con Hitman 2, in vendita a $ 42 (vedete voi la conversione in euro).

Sono in vendita anche alcuni dei più grandi giochi indie dell’anno, tra cui l’impegnativo platform Celeste per $ 16, Dead Cells di Deadids per $ 20 e il simulatore di buche: Donut County per $ 9,75. E se vuoi divertirti con i tuoi amici, puoi prendere Overcooked 2 per $ 19.

Tra i migliori titoli messi a disposizione nei sconti di Steam, compare Prey, che ti farà risparmiare $ 15, mentre i fan dei giochi di ruolo potranno riscattare Divinity: Original Sin II per $ 29. Grand Theft Auto V è in vendita per uno dei suoi prezzi più bassi mai visti, a $ 15, e Undertale a soli $ 4.

Per altri titoli in sconto, visitate il sito ufficiale di Steam. Restate sempre aggiornati su Gaminghw.it.