Star Wars Jedi Fallen Order: arriva la versione per next-gen

Star-Wars-Jedi-Fallen-Order-in-arrivo-versione-next-gen

Confermati i rumor che parlavano dell’arrivo anche in versione next-gen per Star Wars Jedi Fallen Order! Il team di Respawn Entertainment ha confermato di essere già a lavoro per una nuovissima riedizione di Star Wars Jedi Fallen Order. Ovviamente, si tratta di una versione del gioco che sfrutta al massimo le potenzialità delle console next-gen.

Secondo quanto confermato dal team di sviluppatori, questa riedizione potrebbe arrivare proprio questa estate. Per chi possedeva già il gioco per console current-gen basterà scaricare un aggiornamento completamente gratuito.

Secondo quanto detto dagli sviluppatori della EA, questo aggiornamento conterrà soprattutto delle migliorie sia dal punto di vista del comparto tecnico che grafico.

Tutto ciò potrebbe significare che non ci saranno aggiunte nel gameplay oppure per quanto riguarda la story-line del gioco. In compenso, però, potrebbero essere aggiunte delle nuove funzionalità per il DualSense di PS5.

In occasione di questo fantastico annuncio Star Wars Jedi: Fallen Order è stato scontato del 70% sulla maggior parte degli store online fino al 12 maggio sia per console che per PC.

Star Wars Jedi Fallen Order: scopriamo insieme di cosa tratta

Star-Wars-Jedi-Fallen-Order-di-cosa-tratta

Star Wars Jedi Fallen Order è un gioco d’azione e d’avventura che tratta della storia di uno degli ultimi Jedi rimasti in vita.

Il gioco segue sotto un certo punto di vista la storia dei film della saga, infatti è ambientato tra  Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story.

L’impero vuole assolutamente eliminare qualunque traccia dei Jedi, il gioco narra la storia di un Padawan Jedi di nome Cal Kestis. Il compito di questo ragazzo è quello di rifondare l’Ordine Jedi. Il combattimento tra spade laser è uno dei punti forti di questo titolo oltre al fatto che il protagonista è in grado di utilizzare la Forza.

Questo videogame è sicuramente un must have per tutti i fan della saga, ideata da George Lucas, che hanno sempre voluto padroneggiare la Forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.