Spiderman Playstation 4 – Caratteristiche del nuovo gioco Insomniac

spiderman playstation 4

Il lato banale delle storie dei supereroi è raramente esplorato negli adattamenti dei videogiochi, e i giochi di Insomniac hanno un punto di differenza nella loro interpretazione di Marvel SpiderMan. Nelle prime due ore di Spiderman Playstation 4, è stato speso un bel po ‘di tempo per controllare Peter Parker nella sua forma mite, così come Mary Jane Watson. Insomniac ha spiegato che questo rapporto era in gran parte indicativo del resto del gioco, con temi importanti di tutoraggio e fiducia come qualcosa che sarebbe stato esplorato con e senza maschere.

Spiderman Playstation 4

La versione di Peter Parker in Spiderman Playstation 4 cade sul lato opposto. Nonostante sia vecchia e con quasi un decennio di esperienza nella lotta alla criminalità. È disordinato, perennemente in ritardo con le sue bollette, e attualmente non ha alcun tipo di relazione romantica, tutto grazie alla sua seconda vita. Ma trova il tempo per visitare sua zia May e incontrare i conoscenti, oltre a lavorare a progetti scientifici come parte del suo lavoro diurno, sperando di poter fare del bene anche lì.

Mary Jane, una giornalista investigativa in questo universo, ha le sue motivazioni narrative separate che si intrecciano rapidamente nel resto della trama. I suoi segmenti interattivi hanno i loro meccanismi, che Insomniac ha detto sarebbero cresciuti ed evoluti nel corso del gioco.

Spiderman Ps4 – Meccaniche

spiderman playstation 4 caratteristiche

R2 tira fuori una ragnatela e premendo X mentre sei a metà swing ti consente di saltare e guadagnare altezza o distanza. Premendo X senza essere collegato a una ragnatela, ti consentirà di eseguire una chiusura lampo rapida guadagnando slancio direzionale senza perdere quota. Ed è ideale per cambiare rapidamente direzione. Infine, tenendo premuto L2 si innesca un rallentamento, che consente di puntare un cursore e di colpire R2 per creare una zipline diretta a quel punto particolare. E’ una tecnica di atterraggio che consente di fermarsi abilmente su lampioni e altri luoghi, proprio come un ragno può.

Oltre a usare L2 e R2 per fare il web zip da un punto all’altro, tenere R2 fa da pulsante Parkour come Assassin’s Creed. Permettendoti di superare facilmente gli ostacoli e di correre su e oltre il lato degli edifici. Ma se hai bisogno di una pausa dal pensare a come arrivare da A a B, Spiderman può anche prendere la metropolitana e viaggiare velocemente verso una stazione diversa.

Spiderman Ps4 – Conclusioni

La rappresentazione di Insomniac dell’esperienza di Spider-Man Playstation 4 funziona, almeno per ora. Le ragnatele e il combattimento acrobatico sono istantaneamente soddisfacenti, ma è anche meraviglioso vedere che c’è molto di più in esso. Un focus significativo sull’interazione come Peter Parker e Mary Jane. Una profondità di opzioni di progressione e abilità di combattimento, e molti dettagli minori, ma eccitanti.