Spellbreak: introdurrà il cross-progression per tutte le piattaforme

Il pluripremiato sviluppatore di giochi indipendente Proletariat ha annunciato oggi che il suo attesissimo titolo battle royale incentrato sulla magia, Spellbreak (recensione), sarà uno dei primi titoli sul mercato a supportare il cross-progression. Verrà lanciato per PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch.

I giocatori saranno in grado di creare un account Spellbreak e accedervi su qualsiasi piattaforma supportata per mantenere le personalizzazioni e le statistiche del gioco.

Spellbreak: Cross-Progression

I giocatori potranno anche utilizzare il proprio account per trovare facilmente amici e creare squadre multi-piattaforma.

Fin dall’inizio una nuova strada nei titoli multiplayer è stata la missione di Proletariat. L’introduzione del cross-progression significa che puoi giocare a Spellbreak come vuoi, con chi vuoi garantendoti sempre i tuoi progressi. In-game il gioco ti segue su qualsiasi piattaforma tu stia giocando. Se hai raggiunto il livello di Master Toxicologist su PlayStation 4, tutto il tempo che hai investito resterà con te anche se accedi al tuo gioco su PC, Xbox One o Nintendo Switch.

Seth Sivak, CEO di Proletariat

Spellbreak è un’esperienza di battaglia fantasy AAA con epici combattimenti magici e potenti incantesimi. I giocatori scelgono una classe, scelgono combinazioni di incantesimi spettacolari e combattono per diventare potenti maghi da battaglia.

Il gioco è dotato di un sistema di oggetti e classi profondo, Spellbreak consente ai giocatori di dominare le Terre vuote come un concorrente solista o di conquistare i nemici con gli amici in una continua ricerca della sopravvivenza. Per ulteriori informazioni puoi visitare www.playspellbreak.com.

Informazioni su Proletariat

Fondata nel 2012 da un gruppo di veterani dell’industria dei videogiochi di Harmonix, Turbine e Insomniac. Proletariat è un pluripremiato sviluppatore di giochi, con la missione di offrire rivoluzionari titoli multiplayer. Il primo titolo principale dello studio, World Zombination, ha debuttato all’inizio del 2015 sull’App Store di iOS.

Attirando milioni di giocatori in tutto il mondo, è stato nominato nell’elenco “Best of 2015” di Apple. Dopo aver sviluppato la passione per lo streaming live come parte del loro processo di sviluppo trasparente – inclusi flussi di sviluppo live e centinaia di giochi teatrali – hanno creato due nuovi prodotti distinti ma simbiotici.

Il primo è Streamline, un gioco di arena frenetico con piena integrazione di streaming live. Il secondo è Streamote che consentiva agli spettatori di interagire con le loro emittenti preferite e controllare ciò che accadeva sullo schermo.

Streamline è stato il primo gioco a essere rilasciato come parte di Twitch Prime. Proletariat ha anche creato un gioco di ruolo chiamato StreamLegends. Si tratta di un’estensione di Twitch che consente alle comunità di canali di cercare e costruire gilde insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.