Samsung: annunciati i nuovi modelli di Galaxy Tab

Samsung-nuovi-modelli-Galaxy-Tab

Samsung ha proprio oggi annunciato i nuovi modelli di Galaxy Tab. Ti sto parlando di Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite, i nuovi modelli di punta della serie di tablet prodotti da Samsung.

Per quanto riguarda il Galaxy Tab S7 FE, presenta un display di 12,4 pollici e l’S Pen integrata. Questo dispositivo è dotato di tutte le caratteristiche del Galaxy Tab S7, come per esempio i lavori creativi oppure l’ottimo sistema di Multitasking.

Questo nuovo modello di Galaxy Tab S7, può accontentare qualunque tipo di utente, sia quello che vuole rilassarsi guardando la propria serie TV preferita, che chi vuole immergersi in qualche videogioco.

Stiamo parlando di un dispositivo ottimo per tutti gli studenti, soprattutto per il suo prezzo abbastanza contenuto. Tra l’altro Samsung mette a disposizione degli accessori come il Samsung DeX e la Book Cover Keyboard che trasforma il tablet in un vero e proprio laptop.

Inoltre, per migliorare ancora di più l’esperienza con questo nuovo tablet, Samsung mette a disposizione la funzione Second Screen. Questa funzione permette al tablet di essere utilizzato come un secondo schermo per il nostro PC.

E per concludere, sappiamo che il Tablet sarà disponibile nella colorazione Mystic Black. L’efficienza della batteria è ottima, in modo da poter permettere agli utenti di non interrompere le lunghe sessioni di lavoro o studio.

Il secondo modello annunciato oggi da Samsung è il Galaxy Tab S7 Lite. Si tratta di un dispositivo ideato soprattutto per coloro che vogliono usufruire di contenuti multimediali o giochi in viaggio.

Le dimensioni di 8,7 pollici, permettono al tablet di essere quasi tascabile. Il dispositivo è dotato anche di un ottimo impianto audio. La memoria interna è di 64gb, ma attraverso delle schede micro SD, è possibile espanderla fino a 1 TB.

Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite: prezzi e data di uscita

Galaxy-Tab-S7-FE-Galaxy-Tab-A7-Lite-prezzi-data-uscita

Dopo aver descritto tutte le novità della nuova gamma di Tablet targata Samsung, bisogna anche specificare quando potrai acquistarlo e a che prezzo sarà acquistabile.

Sappiamo con precisione che il Galaxy Tab A7 Lite avrà un prezzo abbastanza accessibile, ovvero 169 euro. Questo dispositivo approderà sul mercato il 16 di Luglio 2021.

Invece, per quanto riguarda il Galaxy Tab S7 FE ci sono più dubbi. Infatti, non si conosce la data di uscita del dispositivo, non ne conosciamo neanche il costo preciso, sappiamo solo che si tratterà anch’esso di un prezzo contenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.