Resident Evil 2 Remake doppia Devil May Cry 5 nelle vendite

Resident Evil 2 Remake doppia Devil May Cry 5 nelle vendite

La nota azienda Capcom, produttrice di famose serie video ludiche, ha pubblicato i dati di vendita dei suoi titoli, tra cui Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5. I dati sono stati aggiornati fino al 31 marzo, ed il risultato è sorprendente, anche se la prima posizione era prevedibile.

Resident Evil 2 Scene

I titoli presenti nella lista nell’attuale line-up software di Capcom, ovvero Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry 5, Monster Hunter World e Street Fighter. Fra questi, Monster Hunter World Primeggia incontrastato con 12,4 milioni di copie vendute, diventando di fatto il gioco Capcom più venduto di sempre.

Resident Evil 2 Remake ha venduto 4,2 milioni di copie, cifra doppia rispetto alle vendite di Devil May Cry 5 di 2.1 milioni di copie. Con questa cifra arriva a toccare, ma non ad eguagliare, le vendite del titolo originale (quasi 5 milioni di copie). Più in basso troviamo anche Street Fighter V, il quale conta poco più di 3,1 milioni di copie. I dati dimostrano le qualità della nuova e rinnovata Capcom, e non possiamo che essere positivi sui prossimi progetti della casa di Osaka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.