Razer Cynosa V2: la nuova tastiera da gaming entry-level

razer-cynosa-v2-tastiera

Di recente, abbiamo avuto modo di scoprire la nuova tastiera da gaming entry level Razer Cynosa V2. Il nome è molto familiare ad alcuni utenti, questo perché si tratta di una versione aggiornata del Cynosa Chroma.

Quest’ultima è la tastiera a membrana più venduta negli USA secondo The NPD Group, U.S. Retail Tracking Service. Per chi non lo sapesse Razer produce da anni articoli di altissima qualità per i videogiocatori.

Col tempo la fama ha permesso all’azienda di essere riconosciuta come una delle migliori, ed avere uno dei loghi più riconosciuti al mondo. Ovviamente, chi acquista Razer sa che lo sta facendo per ottenere un’esperienza da gamer ottimale.

Razer Cynosa V2: la nuova tastiera RGB

razer-cynosa-v2

La prima grande differenza rispetto alle altre tastiere entry-level è la presenza di un illuminazione RGB completa. Infatti, spesso e volentieri i prodotti di questa fascia presentano delle illuminazioni limitate.

Non è questo il caso della Razer Cynosa V2 che offre agli utenti una completa personalizzazione. Ciò significa che ogni singolo tasto può essere impostato gestendo singoli o macro profili.

Inoltre, ha la capacità di sincronizzarsi con alcuni titoli, tramite l’utilizzo di librerie in continua espansione integrate in Chroma. Tra i giochi compatibili con questo tipo di tecnologia ritroviamo Apex Legends, Fortnite e Warframe.

Sono stati aggiunti ulteriori pulsanti per il controllo multimediale ed è stato perfezionato il sistema di cavi. Infatti, potrai modificare la posizione dei fili in 3 diverse direzioni, così da tenere in qualsiasi situazione un facile setup ed una scrivania sempre ordinata.

I tasti risultano essere morbidi e silenziosi rendendo così la tastiera in questione adatta anche a lunghe ore di utilizzo. Infine, il materiale con cui è realizzato permette di resistere a piccole quantità di acqua cadute per sbaglio.

Il prezzo dell’articolo è di circa 69.99€ ed è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale e nei negozi autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.