RAZER BLACKSHARK V2: le nuove cuffie da gaming HyperClear

RAZER-BLACKSHARK-V2-cuffie-gaming

Le nuove cuffie da gaming Razer BlackShark V2 presentano delle caratteristiche ottimali per i giocatori professionisti. Si tratta di un prodotto pensato ed ottimizzato per chi pretende una qualità del suono pulita e con un comfort molto piacevole.

Grazie alla tecnologia del microfono HyperClear ogni membro del proprio team potrà comunicare e ascoltare la voce del compagno in maniera eccezionale. Le cuffie posseggono i nuovi driver TriForce Titanium da 50mm e sono ottimizzate con i profili THX Spatial Audio. Si tratta di impostazioni pensate dagli sviluppatori per far godere dell’audio di gioco così come è stato pensato.

RAZER BLACKSHARK V2: pensate per gli E-Sports

RAZER-BLACKSHARK-V2-e-sports

Le nuove cuffie da gaming in questione hanno una connettività sia USB per collegarlo al PC, sia con Jack da 3.5mm per PC, Mac, PS4, Xbox One, Nintendo Switch. I profili THX Spatial Audio, anticipati sopra, saranno disponibili dal 6 agosto 2020 e sono dotati di modalità pensate in base alla situazione. Ciò significa che puoi scegliere se utilizzarle per un gioco competitivo o meno.

Cuffie realizzate in collaborazione con gli atleti

I professionisti del settore gaming hanno collaborato con Razer nell’ottimizzazione delle performance del prodotto. Così come viene dichiarato dal Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer.

Collaborando con diversi atleti professionisti, abbiamo identificato le aree principali in cui era
necessario operare per migliorare le cuffie dedicate agli esport: audio posizionale, chiarezza
delle comunicazioni e cancellazione del rumore. Concentrandoci su questi tre aspetti e implementando le soluzioni nelle BlackShark V2, abbiamo realizzato delle cuffie formidabili. E con l’aggiunta dei nuovi profili di gioco di THX, abbiamo reso il formidabile imbattibile.

Alvin Cheung

Alcuni degli utenti professionisti come Tal “Fly” Aizik, esperto giocatore di Dota 2, hanno già dichiarato il loro apprezzamento verso questo prodotto.

Abbiamo testato il prototipo delle Razer BlackShark V2 e ci siamo subito convinti dei vantaggi
che offrono. Usandole in numerose sessioni di allenamento, si sono rivelate comode, e la qualità del suono sia del gioco che del microfono è eccellente, mi hanno davvero permesso di restare concentrato.

Tal Fly Aizik

Razer BlackShark V2 X: Cuffie Entry-level

Per chi volesse usufruire del nuovo prodotto di Razer, pensato per i professionisti, ma non vuole spendere una cifra consistente esiste anche una versione economica. Si tratta di un modello il cui prezzo è di 69€, utilizzano una versione dei driver non titanium e si possono collegare solo tramite jack da 3.5mm.

Il prezzo di vendita ufficiale delle RAZER BLACKSHARK V2 è di 109€ e puoi acquistarle direttamente dal sito ufficiale e dai negozi autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.