Rainbow Six Siege: evento Halloween in arrivo

Halloween è arrivato anche su Rainbow Six Siege con un evento limitato che durerà fino al 6 Novembre. L’evento in questione si chiama Doktor’s Curse ed è ambientato nella mappa Theme Park, rivisitata apposta per Halloween. La nuova modalità farà scontrare due squadre da 5 giocatori, stavolta una squadra sarà quella dei mostri, mentre l’altra sarà quella degli sterminatori.

Rainbow Six Siege: Evento per festeggiare Halloween

Fare uccisioni e vincere partite vi permetterà di ottenere premi durante l’evento. Inoltre, il gameplay cambierà rispetto al solito approccio a Rainbow Six Siege. Infatti il team degli sterminatori sarà formato da 5 Sledge, ognuno con 3 martelli a disposizione come arma. Inoltre, essi saranno equipaggiati con l’Eyenox Model III di Jackal, il sensore cardiaco di Pulse e il drone EE-ONE-D di Lion.

Il team di Mostri sarà invece composto da Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela, ma non potranno usare armi. Tuttavia, potranno piazzare trappole, potranno diventare invisibili per pochi secondi e muoversi più velocemente degli sterminatori. Ovviamente, il team degli sterminatori deve uccidere tutti i mostri per vincere il round, mentre il team dei mostri deve sopravvivere fino alla fine del round per reclamare la vittoria.

Sarà possibile ottenere, durante l’evento di Doktor’s Curse, aspetti e ciondoli per Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, Ela, Doc e Bandit. Appena loggerete in game mentre l’evento è ancora attivo, riceverete gratuitamente un Doktor’s Curse Collection pack e sarà possibile ottenerne degli altri. Uno facendo 20 uccisioni nella mappa dell’evento e l’altro sarà possibile ottenerlo vincendo 13 rounds.