Project Cars 3: data di uscita, trailer e texture in 12k

project-cars-3-data-di-uscita

Si tratta di un’ottima notizia per i piloti e gli utenti appassionati di questo genere di gioco. Bandai Namco ha di recente annunciato Project Cars 3, rivelandone la sua data di uscita e le texture in 12K. Il titolo sarà disponibile per PC con il supporto al VR, per PS4 e Xbox One.

Gli sviluppatori di Slightly Mad Studios intendono proporre un nuovo capitolo ricco di contenuti, stiamo parlando di oltre 200 auto, tantissimi percorsi e diverse modalità di gioco. Tra queste comparirà certamente la modalità Carriera, in cui potrai sfrecciare e consumare le tue gomme (grazie ad un sistema di simulazione realistico) e in caso di necessità modificare il livello di difficoltà del gioco.

Project Cars 3: Trailer

Dalle immagini di questo video risulta chiaro il potenziale grafico e il ricco gameplay che il titolo ha da offrire. Ad esempio, gli scontri tra le auto saranno molto più realistici e avranno ripercussioni sulla carrozzeria della nostra auto. Riguardo quest’ultima potrai modificarla e personalizzarla a tuo piacimento, sia esteticamente che a livello di performance.

L’intelligenza artificiale degli avversari è stata migliorata per offrire un’esperienza più competitiva ed è stato aggiunto un meteo dinamico ed una simulazione delle stagioni.

Purtroppo, non sono stati ancora svelati i requisiti minimi e consigliati per giocare su PC. Detto questo, basandoci sulle richieste del vecchio titolo, possiamo aspettarci più di 70 GB di spazio occupato e schede video molto prestanti e costose.

Come era facile aspettarsi, la qualità dei veicoli e la profondità di gioco sono destinati ad aumentare. Il titolo ha caricato il nostro team di tanta hype e riteniamo giustificato pensare ad un nuovo PC da gaming per godere appieno di Project Cars 3.

A tal proposito ti consiglio di approfittare del periodo di attesa per migliorare la tua postazione di gioco. Di conseguenza, ti lascio alcune utili guide qui sotto che ti aiuteranno nella scelta del tuo prossimo computer.

Ebbene si, non manca molto all’arrivo del gioco perché la data di uscita prevista è per il 28 Agosto 2020. Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo per supportare il team e rendere l’articolo visibile ad altri utenti. Ovviamente, riporteremo i requisiti ed altre informazioni su Project Cars 3 appena disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.