Pokemon Go Trading – Niantic annuncia un nuovo evento

pokemon go safari zone

Un nuovo evento di gioco è in corso in Pokemon Go. In seguito al recente lancio di Lucky Pokemon, lo sviluppatore Niantic ha dato il via ad uno speciale evento focalizzato sul Pokemon Go trading che fa guadagnare ai giocatori extra Candy, XP e altri bonus quando scambiano Pokemon con gli amici. L’evento inizierà da ora fino alle 21 del 19 agosto.

Pokemon Go Trading

pokemon go trading event

Durante quel periodo, tutti i traffici con gli amici, anche quelli che hai aggiunto solo di recente, costeranno il 25% in meno di Stardust di quanto non facciano normalmente. Questo vale sia per le operazioni standard che per quelle speciali, le ultime per Pokemon Leggendario o Lucente. Come ulteriore incentivo a scambiare Pokemon con gli amici, sarai in grado di guadagnare più Candy rispetto a prima. Fino a sei Caramelle durante ogni operazione, secondo Niantic.

Se ricevi un Pokemon precedentemente non registrato nel tuo Pokedex, triplicherai anche la solita quantità di XP. Rendendo questa una buona opportunità per riempire eventuali spazi vuoti nella tua collezione. L’evento è anche particolarmente utile se stai cercando di mettere le mani su un Pokemon Lucky. Queste varianti speciali possono essere ricevute solo attraverso le negoziazioni.

Sono denotati sullo schermo di raccolta da uno sfondo scintillante e richiedono meno Stardust per accendersi rispetto ai tipici Pokemon. Secondo Niantic, più un Pokemon rimane nel deposito di un giocatore, maggiore è la sua probabilità di diventare un Pokemon Lucky quando viene scambiato con un altro giocatore. Oltre all’evento di trading, i giocatori di Pokemon Go hanno in programma altre due attività in agosto.

Il primo è il Community Day di questo mese, che si svolge in due giorni, l’11 e il 12 agosto e presenterà Eevee. Quindi, dal 29 agosto al 2 settembre, Niantic ospiterà uno speciale evento Safari Zone a Yokosuka, in Giappone. Anche se non puoi partecipare di persona, sarai in grado di prendere parte a una serie di sfide globali durante l’evento per avere la possibilità di sbloccare una speciale ricompensa globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.