Pokémon GO: Suicune Day, dettagli ed orari dei Raid

Pokémon GO: Suicune Day, dettagli ed orari dei Raid

Il nuovo evento di Pokémon Go sta per iniziare, stiamo parlando del Suicune Day, annunciato di recente da Niantic Labs. Come ogni attività speciale organizzata dall’azienda, essa prevede determinate regole ed orari per poter partecipare. In questo caso tutti i giocatori avranno la possibilità di partecipare all’evento. Si tratta infatti di affrontare dei Raid, con i propri amici, per sconfiggere un Pokémon di livello 5. L’avversario in questione è proprio Suicune, la cui versione Shiny verrà rilasciata, appositamente, per la prima volta in Pokémon Go.

Per poter partecipare ai Raid dovrete rispettare determinati orari, ossia a partire dalle ore 16 di oggi, sabato 17 agosto 2019, avrete 3 ore a disposizione per completarlo. Il gioco vi fornirà 5 biglietti per partecipare al Suicune Day ed aumentare le possibilità di catturare anche la versione cromatica del cane leggendario.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.