Pokemon Go PvP – In arrivo la modalità PvP entro la fine dell’anno

pokemon go pvp

La niantic ha pianificato un aggiornamento per Pokemon go PVP (Giocatore contro Giocatore) già da un po’e ora ci viene nuovamente detto che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Parla con il capo del Marketing europeo di Niantic, Anne Beuttenmuller “Dato che stiamo parlando di Pokemon Go, quali nuovi prodotti verranno aggiunti negli aggiornamenti successivi? Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che apparirà presto.

Pokemon Go PVP

Pokemon Go PVP data

Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare la funzione che ha appena fatto il suo debutto. Si tratta di amici, come la possibilità di scambiare Pokemon nel gioco. Abbiamo appena introdotto un miglioramento in modo da poter aggiungere una nota al tuo amico. Il punto è che puoi avere molte persone nella tua lista di amici e non ricordare chi è chi. Quindi puoi aggiungere un commento a quella persona. Puoi anche separare la tua lista di amici. Stiamo migliorando costantemente gli elementi che abbiamo a disposizione nel gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la modalità PvP. 

Pokemon Go – Eventi

Se ricevi un Pokemon precedentemente non registrato nel tuo Pokedex, triplicherai anche la solita quantità di XP. Rendendo questa una buona opportunità per riempire eventuali spazi vuoti nella tua collezione. L’evento è anche particolarmente utile se stai cercando di mettere le mani su un Pokemon Lucky. Queste varianti speciali possono essere ricevute solo attraverso le negoziazioni.

Il primo evento è il Community Day di questo mese, che si svolge in due giorni, l’11 e il 12 agosto e presenterà Eevee. Quindi, dal 29 agosto al 2 settembre, Niantic ospiterà uno speciale evento Safari Zone a Yokosuka, in Giappone. Anche se non puoi partecipare di persona, sarai in grado di prendere parte a una serie di sfide globali durante l’evento per avere la possibilità di sbloccare una speciale ricompensa globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.