PlayStation Plus: giochi gratis del mese di Maggio

PlayStation-Plus-giochi gratis-Maggio

Anche il PlayStation Plus del mese di Maggio sarà caratterizzato da 3 incredibili novità! Il primo gioco riscattabile gratuitamente dal 4 di maggio in poi è: Stranded Deep, che sarà disponibile in versione PS4.

Parliamo di un survival game in prima persona che fonda le basi della propria storia su un incidente aereo. Una volta precipitati ci troveremo su un’isola deserta dove dovremo cercare di sopravvivere utilizzando i pochi mezzi che si ha a disposizione.

Il secondo gioco che si potrà scaricare gratuitamente sempre in versione PS4 è lo sparatutto di casa Electronic Arts ovvero Battlefield 5.

Un gioco che non ha bisogno di tante presentazioni, seguendo il filone del suo predecessore, si viene catapultati nel contesto storico della Seconda Guerra Mondiale. Ci troviamo di fronte ad una fantastica storia da giocare in single player che un corposo comparto multiplayer online.

Come terzo e ultimo gioco scaricabile gratuitamente con il PlayStation Plus di maggio abbiamo Wreckfest: Drive Hard Die Last, questo invece in versione PS5.

Un gioco pieno di schianti epici e con alto grado di adrenalina, vediamo auto sfrecciare sullo sterrato e scontrarsi testa a testa sulla linea del traguardo. Possiamo trovare una vasta gamma di auto che possono essere sia potenziate che modificate esteticamente.

PlayStation Plus: Sony punta sulle novità del catalogo PS Plus

PlayStation-Plus-Sony-novità-PS-Plus

La Sony da qualche mese a questa parte ha deciso di puntare tutto sul catalogo del PS Plus, soprattutto dall’uscita della console di nuova generazione.

Il PS Plus sta diventando un servizio di molto superiore quello del Games With Gold della controparte Microsoft. Nonostante ciò, deve migliorare ancora tanto per raggiungere i livelli dell’ Xbox Game Pass.

Tutto ciò si può benissimo notare dal fatto che sono numerosi i titoli di spessore che gli utenti PlayStation hanno potuto scaricare completamente in maniera gratuita.

I fatti parlano chiaro, da novembre a oggi i titoli disponibili nel catalogo del PS Plus sono stati i seguenti:

  • Just Cause 4
  • Final Fantasy 7 Remake
  • La Terra Di Mezzo: L’Ombra della Guerra
  • Days Gone
  • Shadow of the Tomb Raider
  • Hollow Knight
  • Control

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.