PlayStation 5: Presentazione della console di Sony

playstation-5-presentazione

Si tratta di un evento straordinario, organizzato dall’azienda Sony per i fan. In particolare questa conferenza metterà in bella vista i nuovi arrivi prima di Natale. Inoltre, vi è una remota possibilità di una presentazione di PlayStation 5 e del suo nuovo design.

Purtroppo, non tutte le voci sono favorevole a questo ultimo punto, infatti alcuni rumors proiettano la presentazione del design della console nel mese di luglio. Di conseguenza, sembra che la presentazione possa limitarsi al semplice annuncio dei giochi in uscita, ma noi siamo certi che riusciremo ad ottenere anche altri utili dettagli dalla live.

Presentazione della nuova PlayStation 5

Tra le numerose indiscrezioni che ci sono giunte, il rumor più importante riguarda sicuramente il DualSense. Al centro delle speculazioni c’è il prezzo del nuovo controller della PS5. Pare infatti che costerà 215 dollari, una cifra assurda per un joypad. Il costo, seppur esoso, è giustificato dalla moltitudine delle features presenti.

Tra queste vi figurano un pulsante ‘crea‘, assolutamente inedito e simile al pulsante Condividi presente sul DualShock 4. Il punto principale di questo controller è un feedback tattile mai visto prima. A completare il controller c’è la presenza del microfono, jack delle cuffie e una tinta bianca e nera mai vista prima.

Qui sopra puoi al momento vedere il video annuncio del meeting organizzato per l’11 Giugno 2020. Al momento della pubblicazione del video, in cui sarà possibile vedere la live in Full HD, verrà inserita la diretta in questo articolo e potrai vederla insieme agli altri utenti e commentarla qui sotto o sui social.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo, così da mettere al corrente anche altri utenti della conferenza in arrivo. Inoltre, ti ho lasciato anche il link all’articolo dedicato alla nuova PlayStation 5 e su tutte le informazioni note al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.