PlayStation 5: nuove colorazioni per il DualSense

PlayStation-5-nuove-colorazioni-DualSense

Sony, in maniera completamente inaspettata, ha annunciato delle nuove colorazioni per il DualSense di PlayStation 5. Le due colorazioni sono Cosmic Red e Midnight Black.

L’obiettivo principale di Sony, secondo Leo Cardoso, è quello di trovare dei design che sorprendano ed interessino sempre i fan della console. Inoltre Leo Cardoso afferma testuali parole su questo progetto:

Questi nuovi colori sono il risultato di un approfondito processo di selezione. Le nuove colorazioni del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PlayStation 5. Per questo motivo i colori sono stati studiati seguendo il tema della galassia

Anche se non sembra, le nuove colorazioni del DualSense, sono caratterizzate comunque da una leggera tonalità di blu, che poi sfocia in delle colorazioni rosse e nere uniche.

Ovviamente i nuovi DualSense hanno le stesse caratteristiche che hanno contraddistinto il primo DualSense. Ovvero sono anche loro dotati di del feedback aptico e dei grilletti adattivi.

Per festeggiare l’uscita di queste nuove colorazioni per il DualSense, Sony ha deciso, attraverso il PlayStation Blog, di spiegare man mano com’è nata l’idea e la realizzazione del feedback aptico e dei grilletti adattivi in titoli come Returnal.

Nuovi DualSense: quando usciranno e quanto costeranno

Nuovi-DualSense-quando-usciranno-quanto-costeranno

L’uscita sul mercato delle nuove colorazioni del DualSense di PlayStation 5 è prevista per il 18 di Giugno 2021. Nel caso fossi interessato all’acquisto, ti consiglio di effettuare ora il pre-order, poiché potrebbero finire subito sold out proprio come le console.

Per quanto riguarda il prezzo, si aggira intorno ai 70 euro, con più precisione 69.99 euro per la colorazione Midnight Black se lo acquisti su Amazon e 75.98 euro se lo acquisti su GameStop.

Invece per la colorazione Cosmic Red il prezzo sarà di 74.99 euro se lo si acquista su Amazon, mentre se lo si acquista sul sito o in un negozio fisico di GameStop, il prezzo sarà di 75.98 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.