Playstation 5: la console più veloce al mondo?

Playstation 5: la console più veloce al mondo?

Siamo sempre più vicini all’ennesima svolta all’interno del mondo video ludico, in particolare con l’arrivo delle nuove Console di gioco. Sembra, infatti, che la next gen abbia di fronte un percorso ricco di soddisfazioni e nuove strade. Tra coloro che parteciperanno a questa svolta vi è Sony, che presto darà il via al rilascio di Playstation 5, rivale indiscussa di Xbox Scarlett. La nuova PS5 avrà come componenti una CPU AMD Ryzen a 7nm ed architettura Zen 2, ed una Gpu AMD Navi con un Ray-tracing personalizzato. Quest’ultima secondo quanto riportato in un annuncio lavorativo dell’azienda, la PS5 sarà la console più veloce al mondo. Insomma, dobbiamo aspettarci molto dalla next gen e non vediamo l’ora. Vi ricordiamo che il rilascio della console è previsto per il 2020.

Aggiornamento! È stata concellata sul web l’affermazione della console più veloce al mondo, forse Sony ha evitato di creare troppa hype(?).

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.