Si tratta di un evento tanto atteso, creato da un’azienda fiera delle proprie opere e dei propri successi. Stiamo parlando di Paradox Interactive, produttrice dello storico Crusader Kings 2, che in onore della propria fiera, il PDXCON 2019, ha annunciato 7 novità. In particolare sono stati annunciati:
- Crusader Kings 3: Dopo anni e innumerevoli espansioni, Paradox si sta finalmente trasferendo su Crusader Kings 3, che conterrà incantevoli mappe ed intrighi. L’uscita è prevista per il 2020.
- Surviving the Aftermath: Si tratta del primo gioco in arrivo, un gestionale basato sulla sopravvivenza post-apocalittica. Ora disponibile in accesso anticipato su Epic Games Store.
- BattleTech: Heavy Metal: Una nuova espansione che inserirà otto nuovi mech, nuovi sistemi di armi e una nuova campagna Flashpoint nella modalità sandbox. L’uscita è prevista per il 21 novembre.
- Age of Wonders: Planetfall – Revelations: Si tratta della prima espansione di Age of Wonders: Planetfall che introduce una nuova fazione, l’Heritor, altre due campagne e 30 nuove ambientazioni ( anche antichi robo-assassini). L’aggiornamento arriverà oggi, 19 novembre.
- Stellaris: Federations: Una nuova espansione prevista che vi farà entrare in contatto con la comunità galattica.
- Hearts of Iron 4: La Resistance: Non si sa ancora la data precisa di questa uscita, ma è stato già rivelato il trailer.
- Prison Architect: Psych Ward: Un DLC presente solo su Console ora diventerà una realtà per PC, l’uscita è prevista per il 24 novembre 2019.