Nintendo Switch Online – Ora puoi registrarti ai servizi online

Il servizio Nintendo Switch Online è previsto per inizio settembre. Nintendo ha detto che rivelerà ulteriori dettagli sul servizio prima del suo lancio. Coloro che stanno già programmando di sottoscrivere ora hanno la possibilità di acquistare un abbonamento da alcuni rivenditori.

Nintendo Switch Online

nintendo switch online

Come sottolineato da Wario64, gli abbonamenti per il servizio Nintendo Switch Online sono ora disponibili per il preordine da Amazon. Il rivenditore online non elenca la data di inizio prevista del servizio, ma le iscrizioni sono disponibili su due livelli (12 mesi o 3 mesi) e verranno consegnate tramite un codice di download una volta avviato il servizio.

È possibile ordinare l’abbonamento di 12 mesi a 20 dollari e l’abbonamento di 3 mesi a 8 dollari. Allo stesso modo, il rivenditore di videogiochi GameStop ha anche entrambi gli abbonamenti disponibili per il pre-ordine dal suo negozio online. Oltre a questi livelli, Nintendo offrirà un abbonamento di un mese al servizio Switch Online per 4 dollari, anche se non sembra essere ancora disponibile per il pre-ordine.

I proprietari degli switch avranno anche la possibilità di iscriversi a un piano famiglia, che consente a un massimo di otto titolari di account Nintendo diversi di condividere lo stesso abbonamento, anche su diverse console. Il piano di famiglia sarà disponibile per una quota annuale di 35 dollari.

Dopo il lancio del servizio Switch Online, ai proprietari di Switch sarà richiesto di avere un abbonamento per poter giocare a giochi multiplayer come Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e il prossimo Super Smash Bros. Il servizio offrirà agli abbonati un risparmio di cloud per i giochi Switch e l’accesso a una libreria di titoli NES e giochi online.

Inizialmente, il servizio Nintendo Switch Online era previsto per la fine del 2017, per poi essere posticipato a quest’anno. I proprietari di Switch potranno acquistare gli abbonamenti direttamente tramite il Nintendo Eshop o altri rivenditori. Il servizio si applicherà anche a Switch; il gioco online per i titoli 3DS e Wii U rimarrà gratuito.