Nintendo Switch: in arrivo The Falconeer

Nintendo-Switch-arrivo-The-Falconeer

Secondo quanto visto dal Nintendo eShop, un’esclusiva uscita al lancio di Xbox Series X potrebbe approdare in versione speciale su Nintendo Switch. Il gioco di cui ti sto parlando è The Falconeer, titolo realizzato esclusivamente per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, ma che quindi sarà giocabile anche su Nintendo Switch.

Quest’edizione speciale è addirittura già disponibile per il pre-order. Il gioco uscirà ufficialmente sull’eShop Nintendo il 5 Agosto 2021. Sorprendentemente approderà nello shop di Nintendo Switch sotto forma di Warrior Edition.

Alcuni rumor parlavano di una probabile collaborazione tra Microsoft e Nintendo, però l’aggiunta di The Falconeer sullo shop Nintendo è solo l’inizio. I rumor parlavano di un progetto molto più grande rispetto a The Falconeer.

La cosa particolare dell’approdo di The Falconeer su Nintendo Switch, è che verrà venduto solamente in versione Warrior Edition. Questa edizione del gioco è già provvista di tutti gli aggiornamenti del gioco, più anche il DLC “il cacciatore”.

Questa versione del gioco aggiunge una nuova classe per il giocatore, un drago Ormir da poter cavalcare e anche un kit di razzi comandati per il cilindro pirotecnico. La Warrior Edition include anche il DLC “i confini del mondo”, che comprende un nuovo boss da affrontare e altre 3 missioni secondarie.

Il prezzo finale del gioco sarà di 29,99 euro, e come già detto, è già possibile effettuare il pre-order. E’ possibile effettuare il pre-order anche solamente accedendo dall’eShop della propria Nintendo Switch.

Aggiornamento dell’ultimo minuto: The Falconeer verrà aggiunto anche sullo store di PS4 e PS5.

The Falconeer: combattimenti ad alta quota

The-Falconeer-combattimenti-alta-quota

Nel gioco The Falconeer interpreteremo il ruolo del falconiere, ovvero un potentissimo guerriero dei cieli. Il gioco è ambientato in posto chiamato Grande Ursee, mondo totalmente esplorabile in maniera libera e quasi completamente ricoperto da acqua.

La popolazione di questo mondo vive raggruppata sulle poche terre emerse. Queste terre sono sostanzialmente dei piccoli arcipelaghi e delle rocce su cui vi è abbastanza spazio per costruire tutti gli edifici indispensabili per la vita.

Proprio per colpa della presenza di tutta quest’acqua che ci si sposta da una parte all’altra cavalcando degli enormi falchi da combattimento. I Falconieri inoltre hanno il compito di difendere le proprie terre da eventuali pirati o aggressori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.