Mobile Suit Gundam Battle Operation 2: quando arriva su PC

mobile-suit-gundam-battle-operation-2-quando-arriva-su-pc

Non siamo soliti avere buone notizie sui titoli della serie Gundam, soprattutto per quanto riguarda i videogiocatori su PC. Stavolta, però, sembra che Bandai Namco e lo studio di sviluppo B.B. Studio abbiamo pensato bene di far approdare su PC in versione Free To Play il gioco a squadre: Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.

Attualmente il gioco è disponibile solo per le console PS4 (2019) e PS5 (2021) di Sony. Presto arriverà il primo network test previsto tra il 14 ed il 17 aprile 2022, mentre un secondo è stato già confermato per la settimana successiva dal 21 al 24. Detto questo, una data precisa non è ancora stata rivelata ma assicura l’azienda produttrice che arriverà molto presto.

Per chi non lo sapesse, Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è un multiplayer online a squadre composte ognuna da 6 giocatori. Puoi decidere di combattere all’interno del tuo mech oppure con un soldato. La parte più divertente e creativa è senza dubbio la personalizzazione dei propri personaggi con contenuti e potenziamenti ottenuti dalle partite.

Per non perderti aggiornamenti sull’uscita del gioco per PC, seguici su Facebook e saremo noi a comunicarti la data di rilascio.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *