Monete Pokémon Go: aggiornamenti su come guadagnare

Monete Pokémon Go: aggiornamenti su come guadagnare
monete-pokemon-go

Arrivano importanti novità per ciò che riguarda le monete su Pokémon Go, stiamo parlando del metodo con cui sarà possibile ottenerle e utilizzare all’interno del titolo.

In seguito alle vicende di questi mesi, un titolo come questo su mobile deve sicuramente correre ai ripari permettendo alla propria utenza di poter giocare ugualmente.

Ad esempio, una prima modifica sarà probabilmente quella annunciata dall’azienda, ossia quella di aumentare l’ammontare delle monete ottenibili attraverso il possedimento della palestra, incrementando il guadagno fino a 55 monete.

Come guadagnare monete su Pokémon Go

Si tratta di un grande aggiornamento che cambierebbe radicalmente una struttura di gioco che deve far fronte all’emergenza dei recenti giorni. In particolare, una prima modifica è stata evidente con l’inserimento di molti pokéstop e l’aumento del raggio di azione con cui è possibile interagire.

In questo modo sarà possibile effettuare raid anche stando sul divano di casa. Detto questo, qui di seguito sono indicate alcune azioni che permetteranno di guadagnare monete da poter utilizzare nel negozio del gioco.

  • Effettua un tiro eccellente
  • Cattura un Pokémon
  • Potenzia un Pokémon
  • Evolvi un Pokémon
  • Effettua un ottimo tiro
  • Effettua un bel tiro
  • Trasferisci Pokémon
  • Vinci un Raid
  • Usa una bacca per catturare un Pokémon
  • Fai una foto al tuo compagno

Purtroppo, non si tratta di un lavoro che vedremo sui nostri telefoni rapidamente perché i primi test verranno svolti prima in Australia, dopodiché l’azienda Niantic, che gestisce il titolo, deciderà in che modo ampliare le modifiche.

Aggiornamento: Di recente, come avevamo anticipato, i test sono stati avviati in Australia, ma per un motivo non ancora ben chiaro sono stati fermati.

Probabilmente, l’azienda avrà deciso di interrompere l’iniziativa oppure avrà in mente altre novità in merito. In ogni caso, nuove notizie e aggiornamenti riguardanti le monete e il modo di guadagnarle verranno inserite in questo articolo.

Suggerimenti

Ti ricordo che di recente abbiamo realizzato un articolo dedicato ai codici promozionali di Maggio 2020 per il gioco. Quest’ultimi ti daranno la possibilità di ottenere ottimi oggetti gratuitamente.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti consiglio di condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri giocatori come te.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.