Minecraft ha venduto 176 milioni di copie, il migliore di sempre

Minecraft ha venduto 176 milioni di copie, il migliore di sempre

Ebbene si, il gioco più venduto di sempre non è Grand Theft Auto 5, e neanche un titolo tripla A. Il titolo a detenere il record, per ora, di copie vendute è Minecraft, il famoso Sandbox di Mojang. La cifra va intorno ai 176 milioni e comprende le copie vendute sia su PC, su Console e su Mobile. Dopo tanti anni il gioco riesce ancora ad attirare numerosi videogiocatori, grazie ai continui aggiornamenti e novità inserite dagli sviluppatori.

Prima di Minecraft, solo GTA 5 aveva superato la soglia delle 100 milioni di copie vendute. Riusciranno i nuovi titoli o altri grandi successi a raggiungere una cifra simile? Intanto Minecraft ha già annunciato una nuova versione del titolo, si tratta di un AR, col nome di Minecraft Earth, scopri tutti i dettagli disponibili nell’articolo dedicato.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.