Migliori siti streaming: dove vedere film e serie TV gratis

migliori siti streaming film serie tv

Una giornata stressante appesantita dallo studio e dal lavoro può essere davvero difficile da affrontare. Per fortuna, con la velocità di internet e la bellezza visiva dei nuovi smart TV in 4K abbiamo la possibilità di distrarci e rilassarci con contenuti davvero incredibili. La parte più bella è che esistono piattaforme anche per PC e smartphone su cui possiamo scegliere il nostro filmato preferito. Quindi, nella guida di oggi voglio indicarti i migliori siti streaming dove vedere film e serie TV totalmente gratis ed in maniera legale.

Siamo a conoscenza dei tanti siti dove girano in maniera illegale dei contenuti a pagamento, ma noi non supportiamo quel genere di pratica. Dietro ad ogni opera televisiva o artistica che sia c’è un lavoro di tantissime persone che merita di essere supportato. Quindi, qui di seguito troverai solo piattaforme in italiano che, in cambio di un contenuto gratuito, propongono alcune pubblicità come unica fonte di guadagno sicura e poco invadente. Al contrario, nelle piattaforme non protette potresti ritrovarti spiacevoli malware (virus) sul tuo computer e innumerevoli pubblicità invadenti.

Migliori siti streaming in italiano: Film e Serie TV

Vodkey

Il primo servizio che voglio mostrarti per guardare film e serie TV attuali o di qualche anno fa è Vodkey. La parte migliore di questo sito di streaming è che ti fornisce sempre dei link funzionanti, ha una vasta libreria e ti indica la piattaforma su cui potrai vederlo. Ovviamente, non puoi aspettarti di trovare lavori di Netflix come: Sex Education, Cobra Kai e così, ma ci sono tantissimi contenuti altrettanto validi. Insomma, grazie a Vodkey avrai un archivio completo di tutto ciò che puoi trovare legalmente su internet e gratis da vedere.

vodkey

VVVVID

Cambiamo totalmente genere e passiamo ad una delle piattaforme più apprezzate dai ragazzi con VVVVID. Uno dei migliori siti streaming per film e serie TV riguarda gli Anime, ossia dei cartoni giapponesi realizzati con trame appassionanti e grafiche da incanto. Lasciati travolgere dalla bellezza di questo genere e vivi le emozioni più eroiche e mozzafiato come Attacco dei Giganti o una storia d’amore in Sword Art Online. Insomma, se hai intenzione di passare una serata con patatine e divano, puoi scegliere VVVVID come alternativa gratuita per trascorrere una piacevole serata.

vvvvid

Stai apprezzando la guida? Seguici su Facebook per non perderti le prossime!

RaiPlay

Non si tratta di un servizio sviluppato da utenti su internet, bensì RaiPlay è una piattaforma realizzata dalla TV nazionale italiana per mettere a disposizione in streaming tutti i contenuti di cui dispone. Per accederci, ti basterà effettuare la registrazione e potrai scegliere il tuo show/serie preferita da rivedere tutte le volte che vuoi. Ovviamente, non troverai solo film, ma anche sport e musica che ti permetteranno di goderti una giornata serena all’insegna della filmografia italiana.

raiplay

Mediaset Play

Un’altra realtà appartenente al mondo della televisione che mette a disposizione il proprio archivio per visualizzare sul proprio sito i migliori film e serie TV è Mediaset Play. Effettua il login tramite email o social e arricchisce la tua libreria con la nuova serie Walker, o riguarda in streaming le serie italiane più famose che hanno fatto incollare alla TV tantissime persone. Oppure, se non trovi nulla di interessante, puoi sempre guardare le dirette e scoprire i programmi attualmente disponibili.

mediaset-play

Dplay

Grazie a trasmissioni come Primo Appuntamento, molto apprezzato dagli utenti su YouTube, Vite al limite e il banco dei pugni, Dplay è una piattaforma streaming davvero valida. Potresti imparare nuove nozioni utili in Cortesie per gli ospiti, oppure appassionarti ai più improbabili tradimenti di Alta infedeltà. Insomma, hai tutto l’occorrente per trascorrere una serata in buona compagnia. Anche in questo caso, si tratta di un servizio gratuito in italiano che richiede solamente una registrazione.

dplay

Vuoi sapere dove guardare i tuoi anime preferiti? Scopri la nostra guida sui migliori siti per vedere anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.