Migliori cuffie gaming economiche: le offerte di Amazon

migliori-cuffie-gaming-economiche-1

Amazon, recentemente, ha messo in offerta alcune delle migliori cuffie gaming economiche. Siccome un’esperienza gaming non è completa senza un buon comparto audio, abbiamo deciso di trattare queste offerte. Ti presenteremo due paia così da poter scegliere quella che preferisci.

Ti consigliamo di prestare attenzione ai materiali e alla resa audio delle cuffie da te scelte. Inoltre, queste due paia di cuffie da gaming economiche sono entrambe dotate del jack audio da 3.5 mm.

Migliori cuffie gaming economiche: Logitech G432

Migliori cuffie gaming economiche Logitech G432

Le Logitech G432 sono delle cuffie gaming economiche davvero ottime, riprendendo molte caratteristiche delle Logitech G430. Le G432 sono dotate dell’ audio surround DTS HEADPHONE:X 2.0. Cioè di audio di ultima generazione per riprodurre ogni suono nella maniera migliore. Dopo aver collegato le cuffie con il cavo USB, attraverso il software Logitech G HUB è possibile impostare l’audio in 3D, superando gli 8 canali dell’audio surround 7.1.

E’ inoltre dotato di un microfono ampio da 6 millimetri con un braccio flip-to-mute, così da mutarti subito se non vuoi essere ascoltato. E’ anche possibile aumentare o ridurre l’audio tramite la rotellina laterale. I padiglioni e l’arco superiore sono rivestiti in similpelle, aumentando il comfort di queste cuffie. Infine questo paio di cuffie è compatibile con PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, potendolo utilizzare per più di una piattaforma.

>>Acquista Logitech G432 su Amazon <<

Migliori cuffie gaming economiche: Razer Kraken

Migliori cuffie gaming economiche Razer Kraken

Una delle migliori cuffie gaming economiche sono le Razer Kraken. Esse sono dotate di software audio surround 7.1, mettendo a tua disposizione un audio posizionale preciso. In questo modo potrai capire dove si svolge l’azione mentre sei in game. La chiarezza del suono è al livello superiore, infatti le Razer Kraken sono dotate di bassi profondi e potenti. Sentirai perfettamente ogni dettaglio, dai passi furtivi alle tue spalle fino ad arrivare alle esplosioni più massicce.

Le Razer Kraken sono molto leggere grazie alla struttura in alluminio di bauxite con cui sono costruite. Aggiunta interessante è quella dei cuscinetti a infusione di gel rinfrescante. Infatti assicurano un ottimo comfort e riducono l’accumulo di calore. Il resto è dato dalla combinazione di soffice tessuto e similpelle. Questa combinazione infatti offre una sensazione morbida sulle orecchie e un isolamento acustico perfetto.

Il microfono delle Razer Kraken utilizza un modello pickup a cardiode, escludendo il rumore dai lati e da dietro il microfono. Infine, questo paio di cuffie sono compatibili con tutte le console, grazie al cavo jack da 3.5 mm.

>>Acquista Razer Kraken su Amazon <<

Conclusioni

Se hai trovato l’articolo interessante, ti consigliamo di guardare anche la nostra guida all’acquisto di cuffie da gaming. Trattasi di cuffie più costose ma davvero ottime.

Infine, ti consiglio di condividere questa notizia sui social in modo da raggiungere chi ha bisogno di un paio di cuffie gaming economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.