Mass Effect Legendary Edition: manca poco all’uscita

Mass-Effect-Legendary-Edition-manca-poco-uscita

Manca veramente poco all’uscita di Mass Effect Legendary Edition, infatti dal 14 di Maggio il gioco sarà disponibile sui vari store. Il titolo è stato progettato per console old gen però sarà retrocompatibile anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Dai dati statistici forniti da Electronic Arts possiamo capire che il nuovo Mass Effect darà invece il proprio massimo su Xbox Series X. La nuova console di casa Microsoft assicurerà i 120 fps andando a 1440p, mentre con una risoluzione di 4K UHD sono assicurati i 60 fps.

Le stesse prestazioni più o meno sono presenti anche su PS5, con l’unica differenza che in ogni caso ci saranno massimo 60 fps. Su console old gen ovviamente non è supportato il 4K UHD, invece su PS4 Pro e Xbox One X con una risoluzione si 4K girerà a 30 fps e con 1440p girerà a 60 fps.

E per concludere il discorso prestazioni, su PC il supporto massimo garantito è a 240Hz. Invece per quanto riguarda lo spazio che occuperà la collection, abbiamo due numeri:

  • L’edizione americana occuperà circa 80 gb
  • L’edizione europea invece occuperà 101 gb.

Mass Effect Legendary Edition: ecco la lista degli obiettivi

Mass-Effect-Legendary-Edition-lista-obiettivi

Tra le varie informazioni sul nuovo Mass Effect Legendary Edition, è trapelata anche la lista degli obiettivi del gioco. Per ora è disponibile solamente la lista degli obiettivi per Xbox One (che di conseguenza varrà anche per Xbox Series X/S).

Alcuni leak affermano che però la lista degli obiettivi sia uguale alla lista dei trofei che troviamo sulle console Sony. In totale, tra i tre giochi che compongono la trilogia, dovrebbero essere in totale 127 obiettivi, più o meno gli stessi già visti su Xbox 360 e PS3.

I punti totali che porteranno ai giocatori tutti gli obiettivi insieme ammontano a circa 2900 punti. I fan del titolo sviluppato da Bioware non vedono l’ora di rigiocare la trilogia, uscita tra il 2007 e il 2012, che ha come protagonista il Comandante Shepard, con una risoluzione sicuramente migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.