Marvel’s Avengers: giocare online è facoltativo

Marvel’s Avengers: giocare online è facoltativo

Il nuovo Marvel’s Avengers, affidato all’azienda Crystal Dynamics, permette di giocare online per completare le missioni con altri giocatori. Ma questa è solo un’opzione, infatti Scott Amos ha confermato in un’intervista che il gioco è offline. “Vogliamo che qualcuno possa acquistare un gioco e non dover andare online”. Per coloro che vogliono giocare online, Square Enix promette un’esperienza soddisfacente e con nuovi personaggi ed ambientazioni aggiunte gratuitamente. “L’idea, fin dall’inizio, è che vogliamo che tu sia in grado di personalizzare tutte le caratteristiche del tuo eroe”.

“La tua Black Widow potrebbe essere diversa dalla mia Black Widow”. Nel gioco sono presenti microtransazioni per particolari oggetti, anche se sarà comunque possibile ottenerli nel corso del gameplay. Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco presenta una serie di eroi iconici come Iron Man, Capitan America, Black Widow e Hulk, con sembianze diverse dai veri attori.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.