Mafia trilogy: data di uscita, prezzo e trailer

Mafia Trilogy

Una delle serie storiche di 2K Games, ossia Mafia, è pronta a ritornare sulle scene. Infatti parleremo dell’uscita di Mafia Trilogy.

Su Steam e sugli store digitali di Xbox One e Playstation 4 è possibile già acquistare gli ultimi due capitoli della serie. Si tratta di Mafia 2Mafia 3, entrambe in versione Definitive Edition.

La serie storica di 2K Games torna quindi in scena con l’intera trilogia, raggruppando tutti e tre i capitoli insieme. Tuttavia, dovremo aspettare la fine di agosto per l’uscita del primo capitolo.

Mafia Trilogy: uscita del Remake

In coincidenza con l’annuncio di Mafia trilogy, 2K Games ha voluto spendere due parole sul primo capitolo della saga e perchè sarà l’ultimo ad essere disponibile.

Infatti l’azienda ha confermato che si tratterà di un vero e proprio remake. Gli altri due capitoli di Mafia invece saranno delle remastered.

2K Games ha preferito, infatti, ricreare da zero l’esperienza di gioco del primo capitolo di Mafia. Così, con un nuovo motore grafico, l’azienda lavora a Mafia Definitive Edition. Inoltre si passerà ad un engine più evoluto, che porterà migliorie non solo alla grafica.

Infatti con un engine più moderno gli sviluppatori potranno inserire nuovi contenuti nella storia, scene d’azione dinamiche e nuove animazioni. Ad esempio, sarà possibile usare le motociclette.

Sarà concesso dello spazio anche alla colonna sonora, la quale sarà completamente rifatta. Situazione analoga per i dialoghi e l’interpretazione di Tommy Angelo e dei vari personaggi di contorno.

Data e prezzo

Per ora, Mafia Trilogy non è acquistabile siccome manca il primo capitolo all’appello. Tuttavia puoi acquistare singolarmente Mafia 2 e Mafia 3, entrambi i titoli in Definitive edition, a 29.99 euro ciascuno.

Mentre Mafia Definitive Edition è possibile prenotarlo al costo di 39.99 euro. L’uscita di Mafia Trilogy coincide con la pubblicazione del primo capitolo, ossia il 28 agosto 2020.

Puoi collegarti al sito ufficiale per procedere al preordine del primo capitolo o all’acquisto degli ultimi due titoli della serie. Inoltre, registrandoti sul sito, riceverai dei pacchetti gratuiti. Per Mafia Definitive Edition è disponibile il Black Cats Motorcycle Pack.

Per Mafia 2 Definitive Edition ci sarà il Made Man Pack, mentre per Mafia 3 Definitive edition ci saranno due aggiunte. Trattasi del vestiario Classico three-piece Suit e il revolver IL Duca.

Invece, con il preordine del primo capitolo otterrai l’aspetto The Don, la Smith V12 Limousine e un aspetto per l’arma, ossia la Gold Semi-Automatic.

Mafia 2 Definitive Edition: Trailer e requisiti

Come anticipato in precedenza non è ancora disponibile la trilogia vera e proprio, ma alcuni titolo possono già essere acquistati. A tal proposito scopriamo insieme il trailer di Mafia 2 Definitive Edition.

All’interno del video, pubblicato sul canale ufficiale del gioco, è possibile godere del salto di qualità del titolo fatto grazie a questa nuova versione.

Ti ricordo che sono già stati pubblicati alcuni dettagli sui requisiti di sistema del gioco, qui di seguito ti lascio l’articolo in questione.

Suggerimenti

Se l’articolo ti è piaciuto, ti consiglio di dare un’occhiata alle nostre guide all’acquisto per acquistare nuove periferiche e preparare la tua postazione di gioco per Mafia.

Infine, condividi questo articolo sui social così che tutti sappiano dell’uscita della Mafia Trilogy. Non dimenticarti di farci sapere cosa ne pensi di questa notizia nella sezione commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.