Di recente è giunta la notizia del ritorno di una delle trilogie più belle mai realizzate nella storia dei giochi. Stiamo parlando del lavoro fatto da 2K Games nel riportare in vita Mafia 2 definitive edition, di cui scopriremo i requisiti per PC, e la sua intera trilogia.
Le nuove versioni consistono in una rivisitazione totale della grafica e dei piccoli dettagli dei vecchi titoli riportati alla next-gen. Il gioco fu pubblicato per la prima volta nel lontano 2010 e ancora oggi è evidente il segno che ha lasciato sui giocatori.
Requisiti minimi
Tramite questa configurazione avrai la possibilità di avviare il gioco e di avere un’esperienza al minimo dell’accettabilità.
- OS: Windows 8/10 64 bit
- CPU: Intel i5-2500K / AMD FX-8120
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7870
- DirectX: 11
- RAM: 6 GB
- HDD: 50 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
Per poter avviare il titolo al massimo dei dettagli disponibili, avrai bisogno di un computer di simile potenza a quello sottostante o superiore.
- OS: Windows 8/10 64 bit
- CPU: Intel i7-3770 / AMD FX-8350
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 290X
- DirectX: 11
- RAM: 8 GB
- HDD: 50 GB di spazio disponibile
Sei pronto a rivivere la storia di Vito Scaletta e a partire dalla sua amata sicilia del 1943? Ossia il periodo in cui ci fu lo scontro tra gli alleati e la resistenza contro le truppe italiane.
Ti ricordo che i capitoli della storia di Mafia 2 definitive edition sono 15, e pieni di azione. Inoltre, ti consiglio di completarli tutti perché ne vale davvero la pena.
Suggerimenti
Nel caso in cui il tuo PC non rientrasse nei requisiti di Mafia 2 definitive edition, ti consiglierei di dare un’occhiata qui sotto. Ti lascio il link di nostre utili guide per l’acquisto e l’aggiornamento di una nuova postazione da gaming.
- Migliori PC da Gaming – Fascia Media
- Migliori PC da Gaming – Fascia Alta
- Migliori PC da Gaming – Fascia Ultra
Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti consiglio di condividerlo per renderlo visibile ad altri utenti.