Mad Max per PC: requisiti di sistema

mad-max-pc-requisiti

Mad Max, sin dalla sua uscita, ha fatto parlare di sé ed è rimasto nella memoria di molti videogiocatori. E’ stato sviluppato da Avalanche Studios, autori di Just Cause e Rage 2 e 3, e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Oggi vedremo insieme i requisti PC per poterlo giocare.

Il titolo è un action-adventure ambientato in un open world post apocalittico in cui vestiremo i panni di Mad Max. Molte scene del gioco riguarderanno le venture e in generale più di metà del gioco si focalizza sulla guida. Il nostro Max avrà a disposizione la Magnum Opus, l’auto con cui girerà il vasto ambiente circostante e con cui falcerà i nemici.

Quest’ultima potrà essere migliorata, così da incentivare l’esplorazione. Tuttavia migliorare la Magnum Opus porterà degli svantaggi. Ad esempio, se deciderai di migliorare il motore, l’auto sarà più veloce al costo di una minore maneggevolezza. Inoltre, il titolo ti permette di scegliere tra un approccio action ed uno stealth, anche se il primo la fa da padrone.

Requisiti minimi

Questi sono i requisiti minimi per poter avviare il gioco e giocarlo con opzioni grafiche al minimo. L’esperienza di gioco sarà accettabile, ma non ti permetterà di godere appieno del potenziale di questo titolo.

OS: Vista, Win 7, Win 8 64-bit.
CPU: Intel Core i5-650 / AMD Phenom II X4 965.
GPU: NVIDIA GeForce GTX 660 Ti / AMD Radeon HD 7870 (2GB o superiore).
RAM: 6 GB.
DirectX: Versione 11.
HDD: 32 GB di spazio disponibile.

Requisiti consigliati

Questi che trovi di seguito invece sono i requisiti consigliati per poter giocare a Mad Max al meglio, con una buona risoluzione ed ottime impostazioni grafiche.

OS: Win 7, Win 8.1 64-bit.
CPU: Intel Core i7-3770 / AMD FX-8350.
GPU: NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD Radeon HD 7970 (3GB o superiore).
RAM: 8 GB.
DirectX: Versione 11.
HDD: 32 GB di spazio disponibile.

Suggerimenti

Siccome si parla di requisiti raccomandati, potresti dare uno sguardo alla nostra guida all’acquisto per un PC di fascia media, così da non dover raggiungere compromessi e giocare al meglio. In alternativa, se preferisci spendere di meno ma comunque giocare al meglio, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida all’acquisto per un PC di fascia bassa.

Infine, se sei intenzionato a giocare a Mad Max con un joypad, ti invito a guardare la nostra guida all’acquisto per i controller. Per concludere, scrivici nei commenti se il tuo PC è già pronto per poter giocare a Mad Max e seguici sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sui requisiti degli ultimi giochi in uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.