Knight Club Gratis – Scarica il gioco dal sito Gutter Arcade

Il gioco Knight Club è un picchiaduro con piattaforma da 2 a 4 giocatori giocabile online o localmente, inizialmente disponibile per gli abbonati mensili di Humble, ma in procinto di essere reso disponibile gratuitamente per tutti. Il trailer dà un’idea abbastanza precisa di cosa si tratta, ma gli sviluppatori di Gutter Arcade hanno da dire: “Radicato nelle tradizionali meccaniche di gioco di combattimento, il Knight Club mira a portare un’esperienza unica nel genere dei giochi di platforming: senza ring-out, i giocatori saranno bloccati in combattimento con gli avversari fino a quando nessun Knight sarà rimasto in piedi.

Knight Club

Il Knight Club ha un sacco di profondità e sfumature meccaniche nonostante i suoi semplici controlli. Non è il tipo di persona che si preoccupa dei dati del frame e del wavedashing? Nessun problema. Ci sono modalità di gioco per ogni tipo di giocatore! 2v2 King of the Hill, o passa il controller in modalità Party. Puoi anche giocare fino a 4 giocatori online in una delle quattro modalità di gioco. ” Per ottenere una copia del Knight Club quando sarà distribuito il 30 agosto, visita il sito Web di Gutter Arcade e iscriviti alla loro mailing list.

Combattimento

knight club

Il combattimento nel Knight Club è abbastanza semplice, ma ha un sacco di meccaniche di base al lavoro. I giocatori scelgono un’arma quando selezionano il loro personaggio, e sulla base di quell’arma hanno accesso a diversi attacchi. Per la maggior parte, tutte le armi seguono lo stesso schema di controllo. Premi il pulsante di attacco e la direzione in cui vuoi attaccare per eseguire un attacco che attaccherà in quella direzione.

Su + Attacco provoca un attacco angolato verso l’alto che è buono per attaccare gli avversari sopra di te, dove come sinistro o destro + attacco, e giù + attacco, eseguirà un attacco in quelle direzioni. Per ulteriori informazioni sulle armi e i loro attacchi, controlla la sezione Armi del sito di Gutter Arcade. Se un giocatore sta eseguendo un attacco in aria e atterra sul terreno prima che l’attacco sia terminato, entrerà nello stato di recupero.

Il recupero dura un determinato lasso di tempo in base all’attacco che è stato interrotto e i giocatori non sono in grado di eseguire alcuna azione durante questo stato. Al termine della durata del recupero, i giocatori torneranno allo stato neutro. Se due attacchi si scontrano, i giocatori si scontreranno e si spacceranno. Quando si scontrano, il giocatore del nether subisce danni.

Per scoprire altri dettagli sulle meccaniche di combattimento visita il sito ufficiale di Gutter Arcade.

Ti potrebbe interessare anche...