Jablinski Games: Jack Black approda su Youtube

jack black youtube

Da poco è apparso sulla piattaforma di YouTube, ma ha già fatto un’entrata eccezionale. Stiamo parlando di Jack Black e del suo canale YouTube Jablinski Games. Con un semplice video di introduzione al suo canale, il famoso attore/musicista J.B. conosciuto soprattutto come star dei Tenacious D(con l’amico Kyle Gass), ha registrato milioni di iscritti sul suo canale.

L’attore ha annunciato che ogni venerdì caricherà sul suo canale un video gameplay, ma non saranno come i soliti gameplay… Infatti il nuovo video caricato di recente mostra la testimonianza di ciò. Ma ora vi lasciamo al video di cui stiamo parlando. In fondo all’articolo troverete il video del trailer.

Jablinski Games – il primo gameplay di Jack Black

Nel video, Jablinski Games ci mostrerà un bellissimo posto di Los Angeles, pieno di giochi di tanti anni fa. Infatti vedrete numerosi e famosi flipper, o particolari dispositivi per vedere i video negli anni 20. Non spoileriamo altro, ci auguriamo che il video sia interessante e divertente, come lo è stato per noi. Ricordiamo che ogni venerdì uscirà un nuovo gameplay.

Se vi siete persi il primo video del canale, ossia il suo trailer, qui di seguito vi lasciamo il video originale del trailer del canale di Jack Black.