Iran: Server di Call of Duty e Destiny 2 bloccati

Il giocatore iraniano hamoun76 ha riportato su reddit che l’accesso dall’Iran ai server di Call Of Duty Modern Warfare è stato limitato. Purtroppo, non siamo sicuri se sia opera di Activision o di qualcun’altro. Il giocatore ha detto in merito:

Activision ha iniziato a bloccare l’accesso ai servizi online a Modern Warfare per tutti gli utenti iraniani. Inoltre, non è possibile ottenere rimborsi, l’unico modo per accedere al gioco è attraverso una VPN che purtroppo aumenta il ping e distrugge l’esperienza online.

Iran: Server di Call of Duty e Destiny 2 bloccati

Il gamer, prima che il suo account reddit venisse cancellato, ha reso noto questo problema alla community e i commenti non hanno tardato ad arrivare. La cosa più sconcertante è che il sito web iraniano Zoomi ha confermato che anche i server di Destiny 2 risultano inaccessibili.

Non sappiamo se la situazione sia un errore, un dispetto da parte dello stato iraniano o un pessimo comportamento da parte di activision, ma per ora non possiamo fare altro che aspettare sviluppi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.