iPhone 12: data di uscita e prezzo da un leak

Iphone 12 prezzo uscita

Jon Prosser, affidabile leaker molto conosciuto, ha recentemente rivelato alcune importanti informazioni sul nuovo iPhone 12. L’analista infatti ha rivelato la data di uscita del nuovo smartphone Apple insieme al suo costo. Ti ricordo che quando si tratta di un leaker, non tutto quello che viene rivelato è sempre fedele alla realtà. Di conseguenza, ti consiglio di leggere con leggerezza l’articolo e attendere le ufficialità.

Ogni anno, tantissimi utenti fan dell’azienda aspettano con ansia di scoprire i nuovi modelli pensati per un’esperienza unica. Quest’ultima ha da sempre distinto il marchio Apple dagli altri telefoni, grazie alla sua fluidità, potenza e sistema operativo. Con l’arrivo dei nuovi smartphone ci aspettiamo molto da scoprire, e alcuni dettagli sono già apparsi sul web, scopriamoli insieme.

iPhone 12: uscita

Innanzitutto, sappiamo che non tutte le versione di iPhone verranno messe in commercio lo stesso giorno. Infatti, sarà possibile prenotare Iphone 12 e la sua variante Max il 19 ottobre. Data che risulta essere la settimana successiva alla conferenza stampa in cui verranno svelati i due telefoni.

Iphone 12 inoltre pare segnare un ritorno al passato. Infatti il telefono, da alcune immagini trapelate da dei dummy, pare ricordare molto il design dell’Iphone 4. Sappiamo anche che ci saranno 4 modelli in tutto: uno da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e uno da 6,7 pollici. Ci aspettiamo che siano, rispettivamente, la versione base, la Max, Pro base e Pro Max.

Prezzo di vendita

Secondo il leak di Prosser, Iphone 12 potrà essere prenotato il 19 ottobre al prezzo di 649 dollari. Si parla invece di 749 dollari per la versione Max del medesimo telefono. Secondo il cambio della valuta Iphone 12 costerebbe circa 550 euro, mentre la versione Max verrebbe a costare circa 635 euro. Tuttavia, raramente viene effettuato il cambio della valuta, quindi pensiamo che i prezzi in dollari si riferiscano anche alle versioni europee.

iPhone 12 Pro e Iphone 12 Pro Max: uscita

La data di uscita delle versioni Pro di Iphone 12, invece, è ancora ignota. Sappiamo solo che dovremo attendere un po’ di più rispetto alla versione base e Max. Sempre secondo il leak di Prosser pare che le versioni Pro dello smartphone di Apple arriveranno alla fine di ottobre, ma non si sa ancora una data specifica.

iPhone 12 Pro e Iphone 12 Pro Max: prezzo

Negli USA il costo delle versioni Pro e Pro Max di iPhone 12 dovrebbero costare rispettivamente 999 dollari e 1.099 dollari. Secondo il cambio valuta verrebbero a costare circa 850 e 930 euro rispettivamente. Ma come già successo con le versioni precedenti, ci aspettiamo in Italia un prezzo molto simile a quello del mercato statunitense.

Suggerimenti

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti e supportare il lavoro del team. Infine, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per scoprire i dettagli futuri del nuovo smartphone di Apple.

Nel frattempo, ti ricordo che è disponibile l’iPhone 11 PRO, la cui scheda tecnica è presente sul nostro sito web. Qualora decidessi di testare questa versione prima dell’uscita del nuovo smartphone, facci sapere nei commenti se pensi che ormai il mercato dei telefoni sia quasi saturo di novità e perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.