I migliori Giochi di Corse per PC – Agosto 2019

i migliori giochi di corsa pc

Consumare i cerchioni delle auto, sgommare e lasciare il segno delle ruote sulla pista è il sogno di quasi tutti gli appassionati di guida. Neanche noi sappiamo bene da quale gioco iniziare per dare sfogo al proprio desiderio di distruggere un auto, o superare centinaia di piloti. Però siamo riusciti a raccogliere una lista dei migliori Giochi di Corsa, spetta a voi decidere da quale titolo iniziare la vostra nuova avventura da pirati della strada. Qui di seguito trovate la lista dello speciale.

I migliori Giochi di Guida per PC

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Xbox Game Studios spesso regala grandi soddisfazioni in quanto giochi, ma con Forza Horizon 4 ha creato un degno compagno per Forza Motorsport. Le auto e le ambientazioni non necessitano neanche di essere commentati, sono stupende. Correre in questo gioco è divertente e ti spinge ad affrontare sempre più corse e ad aumentare la propria collezione di gioiellini automobilistici. Immergetevi nel mondo delle corse e scoprite la vostra auto preferita (magari scrivendolo nei commenti, personalmente amavo la Toyota Supra in Forza Horizon 2).

Dirt Rally 2.0

Prima di focalizzarci su Dirty Rally 2.0, in un altro articolo dedicato ai migliori Giochi Sportivi avevamo consigliato il suo predecessore Dirt Rally. In realtà entrambi i titoli devono obbligatoriamente essere giocati, perchè regalano esperienze di guida realistiche e divertenti. Quindi in questo speciale inseriremo il secondo capitolo della serie di Codemasters. Tenetevi pronti a stracciare ogni record e a sfrecciare lungo il terriccio di circuiti difficili ed incredibilmente coinvolgenti.

Rocket League

Uno dei più famosi titoli competitivi di corsa è Rocket League, il quale ha riscosso un incredibile successo per tutti questi anni. Il gioco ha diverse modalità, tra cui 1vs1, 2vs2, 3vs3 ecc… ed il vostro obiettivo è di insaccare la palla in porta, con acrobazie e lanci mozzafiato e con l’aiuto del vostro eventuale team. Nelle competitive avrete la possibilità di classificarvi e di scalare ogni step della classifica (bronzo, oro ecc..). Il gioco è disponibile dal 2015 ed è stato sviluppato e pubblicato da Psyonix.

F1 2018

Se la vostra passione è la velocità, indossare una tuta per il vostro team e sfrecciare a quattro ruote su un circuito mondiale, scegliete F1 2018. Il gioco vi porterà, in modo estremamente realistico, nel mondo della F1. Scalate la classifica, superate i migliori piloti, ricevete offerte dalle migliori scuderie del campionato. Insomma fate ruggire la vostra F1, e costruite la vostra carriera dei sogni, con tanto di premi e riconoscimenti.

Split/Second: Velocity

Distruzione, velocità e competizione sono i protagonisti di Split/Second: Velocity. Il titolo fu rilasciato nel 2010, sviluppato da Black Rock Studio, e da allora è rimasto uno dei titoli di corsa più belli mai creati. Il vostro obiettivo sarà quello di superare i vostri avversari, attivando trappole distruttive e correndo più degli altri, schivando le loro trappole. Nel corso della storia sbloccherete nuovi circuiti e nuove auto sempre più spettacolari, fino a diventare il miglior pilota di sempre.

Trials Rising

Per chi invece ama le acrobazie su due ruote, Trials Rising è il “capostipite” della spettacolarità. Supera ostacoli, salta tra i tetti e fai volare il tuo gioiello a due ruote nel minor tempo possibile. Il tuo obiettivo è quello di creare la traiettoria perfetta per completare il livello più velocemente possibile. Il gioco è famoso per la sua incredibile giocabilità e competizione. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato da Ubisoft ed è disponibile dal 26 Febbraio 2019.

Need For Speed: Payback

Da una lunga serie di successi si arriva ad uno dei titoli della serie più belli ed interessanti mai realizzati, il titolo di cui stiamo parlando è Need For Speed: Payback. Il gioco è stato sviluppato da Ghost Games e rilasciato da Electronic Arts, e regala ai videogiocatori una simulazione di guida a dir poco entusiasmante. Il vostro obiettivo sarà quello di superare le numerose sfide, incentrate sulle dieci gang da sconfiggere, e tra varie gare ed auto spettacolari diventare il miglior pilota di Need For Speed.

MotoGP 19

Un’avventura ad alta velocità è quella che ci aspetta con MotoGP 19, il titolo vi regalerà una simulazione di guida divertente e molto realistica. Attenti a come gestite la vostra moto, cadere è molto più facile di quel che sembra. Affronta i migliori piloti di moto e scala le classifiche vincendo nei circuiti più famosi del mondo. Le squadre noteranno le tue qualità, avvisa tutti che c’è un nuovo Valentino Rossi in città ed è forse più forte del precedente.